SirRobert wrote: Io purtroppo, a malincuore, non sarò presente...ma voglio lo stesso ringraziare Giugi per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento clou per Custommaniaci...Grazie Giugi !!!
Inoltre auguro a tutti i Custommaniaci di divertirsi tantissimo...
Questa è davvero una cosa spiacevole, ... vorrà dire che verro' a conoscerti di persona ... durante l'estate ....promesso !;)
SirRobert wrote: Io purtroppo, a malincuore, non sarò presente...ma voglio lo stesso ringraziare Giugi per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento clou per Custommaniaci...Grazie Giugi !!!
Inoltre auguro a tutti i Custommaniaci di divertirsi tantissimo...
Grazie e mi dispiace x la tua NON presenza alla prossima ciao
Sono molto dispiaciuto ma la mia Vn 1700 Classic Tourer non mi sarà consegnata dal mio concessionario di zona come previsto e quindi salterò questo incontro. Chiedo scusa a tutti.Spero di incontrarvi tutti alla prossima radunanza. Buona Strada a tutti!!!!
Questa è davvero una cosa spiacevole, ... vorrà dire che verro' a conoscerti di persona ... durante l'estate ....promesso !;)
UN ENORME GRAZIE!!!
Giugi e Dagaz e un ringraziamento anche allo staff
Grazie e mi dispiace x la tua NON presenza alla prossima ciao
mi dispiace tanto ma non posso andare per motivi di lavoro grazie buon divertimento ha tutti
Sono molto dispiaciuto ma la mia Vn 1700 Classic Tourer non mi sarà consegnata dal mio concessionario di zona come previsto e quindi salterò questo incontro. Chiedo scusa a tutti.Spero di incontrarvi tutti alla prossima radunanza. Buona Strada a tutti!!!!
Mi Dispiace Tanto Ma Non Posso Venire. Saró Con Voi Con Lo Spirito
Un Saluto Fratelli!!!
per questa volta nn sarò dei vostri
Mi dispiace ragazzi spero alla prossima ci siate ciao
Ragazzi, è capitata proprio il fine settimana che sto in alta Italia con la famiglia dai parenti, maledizione! Vi faccio i miei auguri, divertitevi!!!
ciao a tutti non posso partecipare alla radunanza per motivi di lavoro
ciao e BUONA MOTORATA
Pagine