ciao Emy97 ai ricevuto la mia emeil? partenza insiame da Bari,ho sentito nelle discussioni che c'è qualcuno di Napoli che vuole venire se volete possiamo incontrarci a meta strada un saluto a tutti ;)
Baol wrote: mi spiace per quelli che non vengono!!... soprattutto perchè pare che ognuno abbia motivi molto seri! dai ci si vedrà da qualche altra parte! (ps Frankie-v dimmi quando sei libero che passo dalle tue parti e ci facciamo qualche giretto!)
io non sto più nelle ruote!! eheh sto contando i giorni che mancano alla radunanza!!! ;-)
Anche a me dispiace molto per tutti quelli che non vengono, :( mi andava veramente tanto di conoscerli, anche perchè io, a differenza di Baol, non ho altre occasioni d'incontrarli e come nel caso di Frankie-v dovrò aspettare la prossima radunanza per fare la sua conoscenza.
Ragassss, i liguri quando e da dove partono? Dove si trovano?
Siamo lì vicini per impegni, ma ce la faremmo volentieri con le moto e torneremmo con voi
a malincuore vi avviso che per questioni di salute non potrò esserci alla radunaza! :( spero di rimettermi presto e che ci possiamo ritrovare in giro! :(
ciao Emy97 ai ricevuto la mia emeil? partenza insiame da Bari,ho sentito nelle discussioni che c'è qualcuno di Napoli che vuole venire se volete possiamo incontrarci a meta strada un saluto a tutti ;)
Anche a me dispiace molto per tutti quelli che non vengono, :( mi andava veramente tanto di conoscerli, anche perchè io, a differenza di Baol, non ho altre occasioni d'incontrarli e come nel caso di Frankie-v dovrò aspettare la prossima radunanza per fare la sua conoscenza.
l'autostrada da rimini fino a pesaro e' tutto un cantiere
che tristezza
:(
Gallo!!!!! Che ti frega ? ;) Tanto tu a Rimini sei arrivato! :) Il problema caso mai è il mio :( che venendo da sotto li becco tutti! :/
purtroppo hai ragione io mi becco solo 12 km.
:)
Mentre io ne becco 270 di km...... Quasi, quasi faccio la statale, ma con tutti quei semafori mi squaglio dal caldo....
Ragassss, i liguri quando e da dove partono? Dove si trovano?
Siamo lì vicini per impegni, ma ce la faremmo volentieri con le moto e torneremmo con voi
a malincuore vi avviso che per questioni di salute non potrò esserci alla radunaza! :( spero di rimettermi presto e che ci possiamo ritrovare in giro! :(
Ragassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
direi che ormai ci siamo.. ;)
Tenda pronta :-) moto ok :-) pulizia moto nooooooooooo non ho tempo di pulirla mi tocca venire con la moto zozza :-( !!
A sabato bikers , e buona strada a tutti !!
Pagine