RAdunanza estiva 2012: ringrazimenti

71 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
MotorcycleMan
Offline
Last seen: 3 anni 4 giorni fa
Iscritto: 3/6/2007

Vogliamo andare tutti almeno una volta a mangiare al ristorante di DADO62????? :D Ah! Dado! Facci un menù con il prezzo da bikers (bibite a parte), ;) che ci diamo appuntamento lì da te! :lol:

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Veloce wrote: Vogliamo andare tutti almeno una volta a mangiare al ristorante di DADO62????? :D Ah! Dado! Facci un menù con il prezzo da bikers (bibite a parte), ;) che ci diamo appuntamento lì da te! :lol:

Ho messo un post per Ferragosto e vi farò cantare tutti quanti!

Baol
Offline
Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005

Drago64 wrote: no no baol cos'e' sta storia della canzoncina? ANK cosa mi tieni nascosto? Sono diabolik in incognito. La voglio proprio sentire la prox che ci vediamo BASTARDIIIIII

eheheheh non ti ricordi??? te parlavi parlavi parlavi.... e noi intanto ti facevamo il controcanto ukulele e voce...
era al ritorno dalla piadina di sabato sera..anzi..domenica mattina presto!

Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Baol wrote:

Drago64 wrote:
no no baol cos'e' sta storia della canzoncina? ANK cosa mi tieni nascosto? Sono diabolik in incognito. La voglio proprio sentire la prox che ci vediamo BASTARDIIIIII

eheheheh non ti ricordi??? te parlavi parlavi parlavi.... e noi intanto ti facevamo il controcanto ukulele e voce...
era al ritorno dalla piadina di sabato sera..anzi..domenica mattina presto!



Con tanto di ritornello e controcanti......

Offline
Last seen: 8 anni 3 settimane fa
Iscritto: 11/5/2010

Ma cosa vuoi che mi ricordo, mi ricordo a malapena che c'ero:):):):):):):)

Baol
Offline
Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005

eheheh però la mancanza di voce il giorno dopo avrebbe dovuto metterti qualche domanda in testa... ;-)

Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Baol wrote: eheheh però la mancanza di voce il giorno dopo avrebbe dovuto metterti qualche domanda in testa... ;-)

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 3 anni 4 giorni fa
Iscritto: 3/6/2007

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A BLACKBAT CHE HA ORGANIZZATO LA RADUNANZA PER IL SECONDO ANNO DI FILA. GRAZIE Presidente! :)

Baol
Offline
Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005

Veloce wrote: UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A BLACKBAT CHE HA ORGANIZZATO LA RADUNANZA PER IL SECONDO ANNO DI FILA. GRAZIE Presidente! :)

stra Q8!!!!!

BALTO
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 12/1/2011

salve a tutti certo dopo questa esperienza e amici che ho incontrato l'anno prossimo portero altri colleghi,in questo momento non ricordo come contattare la persona che costruiva selle in cuoio,se ai visto il messaggio rispondimi che devo fare la sellaaaaaaaaaa,grazie a tutto lo stafff

Pagine

Topic locked