RAdunanza estiva 2015: incontro tra gli utenti del sito

176 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/5/2009

Magari sarà una domanda stupida, ma io la faccio lo stesso...

Abito in Svizzera (un po' più a nord di Bellinzona), quindi non proprio vicino, e in casa abbiamo due moto (una Yamaha XV 535 del 1992 e una BMW R 1100RT del 1999), solo una di queste è una custom ma non la vedo granché adatta per un viaggio così lungo...

Se volessi partecipare e venissi con la BMW, che non è una custom, potrei ugualmente?

Grazie :)

Tetoeca Sambao
Last seen: 8 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Vinz65 wrote:

Magari sarà una domanda stupida, ma io la faccio lo stesso...

Abito in Svizzera (un po' più a nord di Bellinzona), quindi non proprio vicino, e in casa abbiamo due moto (una Yamaha XV 535 del 1992 e una BMW R 1100RT del 1999), solo una di queste è una custom ma non la vedo granché adatta per un viaggio così lungo...

Se volessi partecipare e venissi con la BMW, che non è una custom, potrei ugualmente?

Grazie :)

vieni con quello che ti pare non siamo fiscali

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ha ragione Teto, io ho fatto due RAdunanza con una stradale, non frega niente a nessuno che moto hai, l'importante è stare insieme.

dado62
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

MotorcycleMan wrote:

Ha ragione Teto, io ho fatto due RAdunanza con una stradale, non frega niente a nessuno che moto hai, l'importante è stare insieme.

Non ce ne fregava specialmente della tua....ahahahah!

Last seen: 6 anni 4 mesi fa
Iscritto: 17/8/2005

malko64 hai gia dato la caparra? io ho  prenotato un bungalow ed ho 3 posti liberi

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Dado62 wrote:

MotorcycleMan wrote:

Non ce ne fregava specialmente della tua....ahahahah!

Ridi, ridi, la mia moto rispetto alla tuaindian_scout_2015_13857 è una Indian....guarda e piangi.

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

MotorcycleMan wrote:

Il problema, nel tuo caso, non è la moto.....ma chi ci sta sopra.

facepalm-for-google

Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/5/2009

Grazie a tutti per le risposte :)

Ora vedo se riusciamo a partecipare... ormai, con un cane in casa assentarsi per più di una giornata è sempre un po' complicato :)

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Vinz65 wrote:

Grazie a tutti per le risposte :)

Ora vedo se riusciamo a partecipare... ormai, con un cane in casa assentarsi per più di una giornata è sempre un po' complicato :)

Porta pure lui....

Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 5/2/2010

Scusate, purtroppo frequento poco il sito.

cerco di migliorare.

Parte qualcuno dall'Abruzzo?

io sono di Pescara(Montesilvano)

Pagine

Topic locked