Cazzo, non pensavo che un ringraziamento agli incontri passati potesse far nascere una tale Bomba!!!
Qui non è questione di prime Donne, Cento Vetrine, Postal Market e quanto altro... mi vedo ogni settimana con una decina di voi, e se fossi stato un malato di protaganismo starei a mettere foto e scrivere post in continuazione ringraziando a destra e a manca ;)
Ho voluto solo ringraziare chi in passato ha organizzato qualche incontro, perchè, credo, senza gli incontri precedenti di certo non mi sarei sparato 700 km di notte per andare ad Oneglia ...
Detto ciò, credo che nessuno abbia fatto della polemica gratuita, e credo che ognuno di noi abbia il diritto di esprimere il proprio pensiero... liberamente.
PS: Lo Staff è libero di scrivere e ringraziare chi vuole, così come lo sono io!
PS2: Comunque è bello vedere il pensiero delle persone cambiare repentinamente (dal vivo in un modo e in virtuale in altro)
PS3: Di solito la polemica la si fa quando si interpreta male o non si capisce ciò che si scrive!
Principino wrote: .............Comunque è bello vedere il pensiero delle persone cambiare repentinamente (dal vivo in un modo e in virtuale in altro)
PS3: Di solito la polemica la si fa quando si interpreta male o non si capisce ciò che si scrive........oppure si riesce a leggere oltre le righe!! Buon 2008
.....infatti quando si è in grado di capire ci si ferma un attimo a riflettere per ricredersi o prendere decisioni diverse perchè (dopo una minima valutazione) possono sembrare più corrette.
............
Incoerenza, falsità o capacità di pensare????
secondo me la terza ;)
.........e lo sai perchè mi permetto di dare una risposta?? perchè oltre a conoscerti "virtualmente" ti ho conosciuto "personalmente" e condiviso non pochi Km!!!!!
Principino wrote: .......
Qui non è questione di prime Donne, Cento Vetrine, Postal Market e quanto altro... mi vedo ogni settimana con una decina di voi, e se fossi stato un malato di protaganismo starei a mettere foto e scrivere post in continuazione ringraziando a destra e a manca ;)
......se posso permettermi, non credo proprio si riferisse a te!
Principino wrote: PS2: Comunque è bello vedere il pensiero delle persone cambiare repentinamente (dal vivo in un modo e in virtuale in altro) Buon 2008
Nel caso ci fossero altri fraintentimenti spiego la frase è bello vedere il pensiero delle persone cambiare repentinamente (dal vivo in un modo e in virtuale in altro)
Che vuol dire dal "vivo" ci si comporta in modo e in "virtuale" in una altro ;)
Premetto che odio le polemiche...soprattutto virtuali....anche se a volte ho dovuto ingoiare risposte poco felici facendo finta di niente.....
Però vorrei dire la mia perchè effettivamente anche io ho trovato questi ringraziamenti dello staff un po...come dire.....spiazzanti....
Non me ne voglia lo staff (come già sottolineato odio fare polemiche) ma da quando sono iscritto a CustomMania ce ne sono state tante di iniziative lodevoli (tanto per citarne una il raduno a Viareggio organizzato egregiamente).
Credevo fosse la prassi...credevo che lo staf volontariamente rimanesse in silenzio per non prendere le parti di nessuno...mai una parola o un appoggio di qualche tipo....fino a quando ho letto sto post....
Voglio solo dire che se qualcuno ha avuto il coraggio di dire in modo civile questa cosa, sono sicuro non volesse alzare tutto sto polverone o accendere polemiche...era solo un pensiero legittimo da condividere con tutti voi espresso con la massima civiltà e serenità....e soprattutto un pensiero che in molti hanno fatto.....
Non me ne voglia l'amico Naba...la cena organizzata da lui non c'entra nulla....magari ce ne fossero di più di cene così....ammetto di aver rosicato un po quando ho visto le foto e il video :)
Spero abbia ragione il buon vecchio Cico (vecchio è un modo di dire eh :P ) dicendo che deve pur esserci una prima volta...mi piace pensare che lo sia davvero :)
A regà!!!
E' NATALE, N A T A L E, scusate se è poco.
Io sono contento di questa iniziativa dello Staff e se all'incontro organizzato a Viareggio non ha detto niente, non vuol dire che non sia fiero che ci siamo incontrati.
Ripeto, una prima volta deve pur esserci e se non c'è.......qual'è il problema???
Beviamo e mangiamo in compagnia, sana amicizia e fratellanza.......il resto è contorno (tanto per rimanere nel menù).
E se invitassimo più spesso pure lo Staff???
Beh! Nel caso si ripeta il settembre Viareggino mi piacerebbe averlo tra noi.
Staffe............che dici.........VENI, VIDI.......VIAREGGIO???
CIAUZZZzzz....
Cazzo, non pensavo che un ringraziamento agli incontri passati potesse far nascere una tale Bomba!!!
Qui non è questione di prime Donne, Cento Vetrine, Postal Market e quanto altro... mi vedo ogni settimana con una decina di voi, e se fossi stato un malato di protaganismo starei a mettere foto e scrivere post in continuazione ringraziando a destra e a manca ;)
Ho voluto solo ringraziare chi in passato ha organizzato qualche incontro, perchè, credo, senza gli incontri precedenti di certo non mi sarei sparato 700 km di notte per andare ad Oneglia ...
Detto ciò, credo che nessuno abbia fatto della polemica gratuita, e credo che ognuno di noi abbia il diritto di esprimere il proprio pensiero... liberamente.
PS: Lo Staff è libero di scrivere e ringraziare chi vuole, così come lo sono io!
PS2: Comunque è bello vedere il pensiero delle persone cambiare repentinamente (dal vivo in un modo e in virtuale in altro)
PS3: Di solito la polemica la si fa quando si interpreta male o non si capisce ciò che si scrive!
Buon 2008
.....infatti quando si è in grado di capire ci si ferma un attimo a riflettere per ricredersi o prendere decisioni diverse perchè (dopo una minima valutazione) possono sembrare più corrette.
............
Incoerenza, falsità o capacità di pensare????
secondo me la terza ;)
.........e lo sai perchè mi permetto di dare una risposta?? perchè oltre a conoscerti "virtualmente" ti ho conosciuto "personalmente" e condiviso non pochi Km!!!!!
......se posso permettermi, non credo proprio si riferisse a te!
Nel caso ci fossero altri fraintentimenti spiego la frase è bello vedere il pensiero delle persone cambiare repentinamente (dal vivo in un modo e in virtuale in altro)
Che vuol dire dal "vivo" ci si comporta in modo e in "virtuale" in una altro ;)
Premetto che odio le polemiche...soprattutto virtuali....anche se a volte ho dovuto ingoiare risposte poco felici facendo finta di niente.....
Però vorrei dire la mia perchè effettivamente anche io ho trovato questi ringraziamenti dello staff un po...come dire.....spiazzanti....
Non me ne voglia lo staff (come già sottolineato odio fare polemiche) ma da quando sono iscritto a CustomMania ce ne sono state tante di iniziative lodevoli (tanto per citarne una il raduno a Viareggio organizzato egregiamente).
Credevo fosse la prassi...credevo che lo staf volontariamente rimanesse in silenzio per non prendere le parti di nessuno...mai una parola o un appoggio di qualche tipo....fino a quando ho letto sto post....
Voglio solo dire che se qualcuno ha avuto il coraggio di dire in modo civile questa cosa, sono sicuro non volesse alzare tutto sto polverone o accendere polemiche...era solo un pensiero legittimo da condividere con tutti voi espresso con la massima civiltà e serenità....e soprattutto un pensiero che in molti hanno fatto.....
Non me ne voglia l'amico Naba...la cena organizzata da lui non c'entra nulla....magari ce ne fossero di più di cene così....ammetto di aver rosicato un po quando ho visto le foto e il video :)
Spero abbia ragione il buon vecchio Cico (vecchio è un modo di dire eh :P ) dicendo che deve pur esserci una prima volta...mi piace pensare che lo sia davvero :)
A regà!!!
E' NATALE, N A T A L E, scusate se è poco.
Io sono contento di questa iniziativa dello Staff e se all'incontro organizzato a Viareggio non ha detto niente, non vuol dire che non sia fiero che ci siamo incontrati.
Ripeto, una prima volta deve pur esserci e se non c'è.......qual'è il problema???
Beviamo e mangiamo in compagnia, sana amicizia e fratellanza.......il resto è contorno (tanto per rimanere nel menù).
E se invitassimo più spesso pure lo Staff???
Beh! Nel caso si ripeta il settembre Viareggino mi piacerebbe averlo tra noi.
Staffe............che dici.........VENI, VIDI.......VIAREGGIO???
CIAUZZZzzz....
P.S.: Buone Feste a tutti.....staffe compreso.
Pagine