883..meglio progressive o asatek???

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Pezzodiferro
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 23/11/2008
883..meglio progressive o asatek???

Ave terribili motociclisti....é in arrivo il mio nuovo pezzodiferro,883 iron, in origine monta sosp da 13" e sembra una gran bella moto da cross... vorrei abbassarla di 1 o 1,5"..... Consigli??? Progressive o asatek???

HellCycle
Last seen: 12 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/6/2007

progressive...
ride free

Custombike
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 19/1/2006

bitubo...............

Rooftop
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 5/11/2008

due belle barre rigide e porti il parafango a filo ruota! :D appena la mia torna dai lavori vi faccio avere le foto...(sempre uno sporty)

Last seen: 14 anni 7 mesi fa
Iscritto: 26/9/2009

ciao la mia sporty è una low quindi gia bassa di per se,ma l'idea delle barre rigide gia mi era frullata penso propio che la mettero in pratica,ma volevo fare un'altra domanda sto per montare piastre larghe inclinate ,montando queste bisogna montare per forza prolunghe per la forca?

'

HellCycle
Last seen: 12 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/6/2007

dipende da quanto sono inclinate,tu devi contare che la moto per viaggiare in maniera giusta deve essere parallela al terreno,massimo un po inclinata indietro stile chopper (ma nn è il modo giusto anke se fa scena) quindi montale e abbassando il posteriore con progressive o altro vedi come sta su la moto da ferma e con sopra te poi vedrai se occorrono le prolunghe
ride free