ciao a tutti, Dagaz è in fase di modifica e sono sicuro che mi potete aiutare!!!
Voglio abbassare la moto, e vorrei sapere se basta regolare gli amortizzatori già esistenti, oppure se devo acquistare un kit specifico.
Se avete delle soluzioni "alternative".......attendo la vostra risposta.
ciao a tutti Alessandro
abbassare posteriore virago 535
Ven, 19/10/2007 - 16:02
abbassare posteriore virago 535

.... ammortizzatori piu' bassi .... ma ricordati di calcolare anche l'escursione della ruota posteriore rispetto al parafango senno' tocca :) .... a meno che non metti un parafango ancorato al forcellone posteriore e allora la puoi abbassare quanto vuoi pero' ti viene una monoposto ;)
Ok grazie Biker4ever67 ammortizzatori più bassi (nuovi immagino)...
mi pare di averlo visto qualke kit per il ribassamento posteriore della xv... controlla su motoimco.it
A quanto mi risulta, su motoimco non ci sono kit di abbassamento...
Volevo anch'io abbassare la mia Virago, ma i prezzi di ammortizzatori ribassati mi spaventavano troppo; ho chiesto allora direttamente a Daniel Accessori Moto (motocustom.it), ma mi ha confermato che non vi sono, in commercio, kit d'abbassamento per la Virago... L'unico modo è comprare ammortizzatori specifici (270€ minimo).
Alla fine, ho deciso di abbandonare l'idea... dopotutto, se regoli gli ammortizzatori originali nella configurazione "più bassa" il retrotreno non appare così "importante"...
250€ non sono bruscolini!
See you on the road.
raga' ma i kit di abbassamento sono un paio di staffe forate... prendete un paio di pezzi di ferro e li bucate a misura...se vi ingegnate un metodo per fare quello ke si vuole si trova, percio' si kiamano custom :D
quali 250 euri? ke li spendano loro!!!
Leggi qua: http://www.custommania.com/DettaglioCommunity_Articoli.php?categoria=1&a...
e poi contatta l'autore dell'articolo...sicuramente ti saprà dare qualche consiglio.
Saluti
N.
Ciao bikers ho visto tutti i vostri consigli e concordo, 250 euri sono tanti!!!!
Un modo lo trovo per abbassarla....
ciao a presto, e cmq, i vostri suggerimenti sono importantissimi
Ciao Dagaz,
anche io ho una 535, ma ho rinunciato ad abbassarla, è uno dei pochi custom che un po' piega...
questa la vidi a Castel d'Aiano un paio d'anni fa... potrebbe essere una strada economica, ma non so quanto affidabile!
Ciao!
ciao lobo!
grazie per la foto
e vediamoci qualche volta visto che siamo anche vicini
quanto sono alti i tuoi ammortizzatori?
io ne ho un paio ma non so se ti abbassano....
se magari li misuri per confrontarli....
io non voglio di certo 250 euri :)
Pagine