Ammortizzatori da 28/29 cm (max) che ammortizzino davvero?

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 20/10/2008
Ammortizzatori da 28/29 cm (max) che ammortizzino davvero?

Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca, per abbassare l'assetto alla mia VN750, di una coppia di ammortizzatori da 28 o massimo 29 cm che però siano funzionali e sufficientemente reattivi da permettermi lunghe percorrenze e una guida disinvolta visto che il motore è praticamente quello di una moto turistica.
Ho avuto una coppia di Progressive ma non ammortizzavano per niente.
Cosa consigliate di fare?
Sarei anche tentato di abbassare, tagliando, gli originali anche se sono arrivati decisamente alla frutta.
Non sono un customizzatore professionista, da un punto di vista tecnico, quindi ho bisogno del vostro aiuto!

Dai che se la finiamo sarà la prima Vulcan 750 del forum e pure del sito mi sa! ;)
Grazie a tutti!

Franz

Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 8/8/2011
Serkustom
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

se guardi su tutto fa kustom di vn 750 ne ho postate alcune

Lowrider-
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

Gonzo wrote: Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca, per abbassare l'assetto alla mia VN750, di una coppia di ammortizzatori da 28 o massimo 29 cm che però siano funzionali e sufficientemente reattivi da permettermi lunghe percorrenze e una guida disinvolta visto che il motore è praticamente quello di una moto turistica.
Ho avuto una coppia di Progressive ma non ammortizzavano per niente.
Cosa consigliate di fare?
Sarei anche tentato di abbassare, tagliando, gli originali anche se sono arrivati decisamente alla frutta.
Non sono un customizzatore professionista, da un punto di vista tecnico, quindi ho bisogno del vostro aiuto!

Dai che se la finiamo sarà la prima Vulcan 750 del forum e pure del sito mi sa! ;)
Grazie a tutti!

Franz

lascia una mail per essere contattato.