assetto harley 883 sportster

12 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/5/2010
assetto harley 883 sportster

ciao ragazzi.sono nuovo ma da molto tempo appassionato di harley e tutto cio che circonda lo stile hold school.
sono riuscito dopo tanti sacrifici a prendere un 883 sportster standard.ho notato che l'ammortizzatore posteriore(13 pollici se non erro?)e un po altino!!mi piacerebbe come prima modifica diminuire l'assetto della parte posteriore.cosa mi consigliate?ci sono altre parti da sostituire oltre quest'ultimo?

bobber for life !

Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/7/2006

Prova a montare degli ammortizzatori ribassati, aftermarket ne esistono di tutti i tipi.
Oppure se vuoi puoi sostituire gli ammortizzatori con due belle barre rigide e ti fai un bel rigidone vecchio stile.

Principino
Last seen: 13 anni 7 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

11 pollici progressive

Last seen: 13 anni 2 mesi fa
Iscritto: 31/5/2009

ciao ragazzi,an'chio ho una sporty standard vorrei cambiare gli attuali' ma se adesso ad ogni dosso o altro'il colpo di fine corsa lo sento(non dico dove) mettendo dei progressivi da "11" cosa succederà? tenendo presente che siamo quasi sempre in due? o mi dite che tipo di ammortizzatori ribassati mettere.a gas senza gas col fischio col caschio ecc,oppure lascio la mia metà a terra per sempre,cosa che non mi auguro ho 57 anni e vorrei cavalcare finchè c'e la faccio...... ciao

difatti mi chiedo se ribassando troppo la molla(tipo 11 pollici)la parte della cinghia non vada a dar fastidio......

scusate l'off topic,ma
standard
iron
88r
low
ecc ecc..quali sono le differenze?il telaio dello sportster resta invariato in base ai sudetti modelli??? grazie mille del contributo

Principino

Harley53 wrote: ciao ragazzi,an'chio ho una sporty standard vorrei cambiare gli attuali' ma se adesso ad ogni dosso o altro'il colpo di fine corsa lo sento(non dico dove) mettendo dei progressivi da "11" cosa succederà? tenendo presente che siamo quasi sempre in due? o mi dite che tipo di ammortizzatori ribassati mettere.a gas senza gas col fischio col caschio ecc,oppure lascio la mia metà a terra per sempre,cosa che non mi auguro ho 57 anni e vorrei cavalcare finchè c'e la faccio...... ciao

Se siete sempre in due lascia quelli da 13

Principino

Andrex wrote: difatti mi chiedo se ribassando troppo la molla(tipo 11 pollici)la parte della cinghia non vada a dar fastidio......

scusate l'off topic,ma
standard --> lo dice la parola :)
iron --> mono posto, tutta nera motore anche cerchi in lega a razze neri, parafango posteriore tagliato frecce e stopo inclusi in unico bullet
883r --> motore leggermente performante rispetto le altre (r) e colorazione differente
low --> come la standard solo con ammo posteriori da 11 pollici
ecc ecc..quali sono le differenze?il telaio dello sportster resta invariato in base ai sudetti modelli??? grazie mille del contributo

Il telaio resta sempre invariato

Rooftop
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 5/11/2008

barre rigide!!!!!!!!! :D io ce le ho sullo sporty e ci stanno troppo bene!

barre rigide!!!!!!!!! io ce le ho sullo sporty e ci stanno troppo bene!

ma non sono scomode quando prendi delle buche??in curva come si comporta la conduzione?!

Guidus
Last seen: 3 anni 4 giorni fa
Iscritto: 19/2/2010

Per la comodità....dipende dal tuo grado di sopportazione...:D sentirai ogni minimo colpo vibrarti proprio là!!! :D

Guidus wrote: Per la comodità....dipende dal tuo grado di sopportazione...:D sentirai ogni minimo colpo vibrarti proprio là!!! :D

e con un'ammortizzatore tipo 11 pol??non posso andare in due vero?!

Pagine