Assetto virago 535

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
LucaTortuga
Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 26/6/2004
Assetto virago 535

E' possibile abbassare il posteriore di un virago 535 ?
Se sì come? Ci sono problemi con il cardano?

Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 4/8/2004

Ciao fratello, possiedo anch' io una virago 535 ti dico che hai poche possibilita'. la prima cambiare gli ammortizzatori ne hai di due tipi: quello corto che ammortizza e ti abbassi di 3-4 cm dalla gomma ( piu' che sufficente ) costo sulle 400 euro. Oppure quelli rigidi, risultato quasi attaccato alla gomma, ma senti tutto sulla schiena e denti basta una cicca di sigaretta per farti saltare (potresti tenere la gomma un po' sgonfia per migliorare ) costo circa la meta'.ti sconsiglio di usare i cosidetti stringi mola sono pericolosi.costano sui 75 euro ma se scappa uno mentre vai ...........non oso pensarci. Spero di eserti stato utile BUONA FORTUNA

LucaTortuga
Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 26/6/2004

Gli ammortizzatori (sia corti che rigidi) di che marca sono?

ErZanza
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 11/2/2004

Se vuoi fare una cosa casalinga puoi anche tagliare un giro e mezzo di molla.
Cià

Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 4/8/2004

Suppongo che tre scatti tu l' abbia gia' fatti quindi li hai abbassati tutti, ErZanza ti a dato un ottimo consiglio per risparmiare, occhi a non farti male con la molla. Per quanto riguarda la marca degli amm. non ho idea nella media costano tutti uguali. ciao

Alby
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 30/7/2004

Mio fratello ha un HD fxr ed e' il modello di cui il Virago si e' piu' ispirato. Lui oltre ad aver cambiato gli ammortizzatori ha costruito delle specie di supporti che spostano la sede di aggancio inferiori degli ammortizzatori indietro di modo che si abbassa il retrotreno. Questo metodo l'ho visto anche su di un Virago con gli ammortizzatori originali ed il risultato sembra alquanto ottimo! Solo che poi bisognera' regolare gli ammortizzatori alla rigidita' massima.