Batwing Intruder M800 2011

10 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
VICT0R
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 30/3/2011
Batwing Intruder M800 2011

Ispirato dal superlavoro di Gallo, mi sono deciso di cambiare faccia/utilita alla mia moto. La moto e un Intruder M800 2011. Ho sbagliato comprarla , preferisco la C800 perche e classica con un look molto classico appunto :D .
Il modello M ha questo cupolino frontale dove e incorporato anche il faro , un po bruttino , che non si riesce a abbinare ai manubri diversi del flyer o dragbar.

Quindi ho presso il Batwing e ho cominciato il lavoro.

Prima cosa eliminare appunto il faro con cupolino.

Comprato un nuovo faro

Preparare il Batwing con la vecchia strumentazione/indicatori/cruscotto, viti/fori/staffe.

A breve farò i supporti fissaggio bat e nuovo faro, per poi smontare tutto e verniciare.

Postero il lavoro finito per chiedere pareri, per il resto c'è gia il post di Gallo.
Questo post serve magari come risultati alla ricerca dei possessori Intruder VZ 800 .

Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

bello il faro :) e anche il bat visto che hai messo altoparlanti e non la radio , puoi utilizzare l'amplificatore che hai , smonti il comando con il potenziometro e il jack da 3.5 mm e lo monti nel frontale del bat vernicia anche l'interno del bat per non vedere il giallo .

:)

e la batmania dilaga :):):)

Guidus
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

concordo, bello sia il faro che il bat...2 domandine
-Da quanto è il faro? diametro. e prezzo
-Prezzo bat?

Grazieee...va che mi prende la batmania anche a me

Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Guidus wrote: concordo, bello sia il faro che il bat...2 domandine
-Da quanto è il faro? diametro. e prezzo
-Prezzo bat?

Grazieee...va che mi prende la batmania anche a me

diametro 170 mm.

VICT0R

Prezzo faro 60. Scontato perche mi ha mandato Gallo , l'ho pagato 50... Il bat l'ho trovi su subito.it a 280 euro circa.

Guidus
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

ottimo il prezzo del faro, grazie mille.

Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 5/11/2004

li realizzo io i batwing 3388257843 raffygrd@libero.it
faceebok accessori in vetroresina giordano

Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 22/3/2014

ciao e complimenti bella personalizzazione....
Io ne ho appena comprata una,quindi non ne capisco piu di tanto!!!
la m800 sinceramente la vedo meglio come chopper,gomma largha dietro e forcellone lungo,solo che questo modifiche praticamente costano piu della moto!! :) ma questi sono gusti personali,...
sapete per caso dove posso comprare il filtro a cono?????
ho girato internet come un matto ma li ho trovati solo per la 1800cc che ne monta 2!!!!
o se ne posso montare uno della 1800cc!!e anche se si puo montare la plastica del sedile passeggero della 1800!!!
grazie in anticipo

VICT0R

La plastica come la chiami tu la trovi alla Suzuki di tua zona, codino che costa sui 55 euro. Molto bello, tu smonti la sella passeggero e monti il codino. Non quello del 1800 ma quello del 800. Per chopper con gomma larga dietro e forcelle lunghe..,....... La M800 non e il massimo.

Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/2/2017

mi piacerebbe acquistare il cupolino il fanale ed il contachilometri e che non ti piace dell'intrider M 800 se interessato chiamami al 3313724238