Ciao cobra per primo devi smontare la copertura cromata e poi devi forare dove ci sono i due pernetti,sono a pressione,poi per rimontare il tutto metti due viti con dado........
io ho fatto così poi non so se ci sono altri metodi.
ok grazie, ma scusa come minchia li hanno montati quei perni e la pistrina dietro che è filettata a fare allora? honda del cazzo mettere 2 viti ? anche perchè dagli spaccati risultano le viti .
secondo me dai 2 fori filettati dietro ci avviti 2 viti ele spine coniche escono da davanti ci ho provato ma bestemmi dolo per puntare le viti figuriamoci ad avvitare ,cmq penso forerò anch'io che punta hai usato ?grazie
Ciao cobra per primo devi smontare la copertura cromata e poi devi forare dove ci sono i due pernetti,sono a pressione,poi per rimontare il tutto metti due viti con dado........
io ho fatto così poi non so se ci sono altri metodi.
ok grazie, ma scusa come minchia li hanno montati quei perni e la pistrina dietro che è filettata a fare allora? honda del cazzo mettere 2 viti ? anche perchè dagli spaccati risultano le viti .
Ce ne sono di cose strane al mondo........:)
che ti devo dire, io pure non capivo come si smontava e a quel punto ho deciso di forare.
secondo me dai 2 fori filettati dietro ci avviti 2 viti ele spine coniche escono da davanti ci ho provato ma bestemmi dolo per puntare le viti figuriamoci ad avvitare ,cmq penso forerò anch'io che punta hai usato ?grazie
di preciso non mi ricordo forse una da 3 però controlla, limportante è che sia della misura del perno o leggermente più piccola.
grazie mille
ciao cobra anche io ho trapanato ma non si muoveva proprio quindi ho tagliato i perni con il dremel e woilà
ciao hai tagliato tra il blocchetto e il telaio
esatto
no problem dremel lama da taglio e via prima però voglio provare a forare