carter xvs 650 aftermarket...è possinile una modifica???

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Mikele
Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 18/11/2007
carter xvs 650 aftermarket...è possinile una modifica???

http://www.subito.it/accessori-moto/autentico-killer-look-per-dragstar-x...

ciao raga date un okkiata a questo carter... vorrei prenderlo dato che mi si è sfondato con un incidente...
però quella testa d'aquilotto troppo anni 80 non mi fa per niente impazzire la trovo un po kitch e demodè :D:D:D........ cmq apparte gli skerzi non centrerebbe nulla con lo stile della moto...

perciò vi kiedo secondo voi sarebbe possibile rasarla in modo da eliminare lo sbalzo e applicarci sopra una cover????

cosicchè sembri liscia oppure magari facendola intarsiata si crea un motivo chiaroscurale...

help...

Last seen: 14 anni 6 mesi fa
Iscritto: 4/3/2011

ciao. secondo me per 130 euro e poi la devi pure rasare e applicare qualcos'altro (visto che anche da rasata si noterà che c'era qualcosa sotto). Tanto vale cercare il carter da qualche sfascia carrozze (moto) e lo prendi pure meno. Io sto facendo modifiche alla moto e presto lo toglierò. se vuoi poi ti contatto se ancora non l'hai trovato. Comunque io ho trovato un certo CARMINE che ha tutto per le drag. cerca nei vari forum che lo trovi. Vende di tutto anche su ebay.

Silvergun
Last seen: 3 anni 3 mesi fa
Iscritto: 27/6/2010

ma che sei matto
nel compro di customania c'e' chi vende quello in alluminio a molto meno
ma poi te non lo vendevi qualche tempo fa'?o sbaglio?

Mikele
Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 18/11/2007

Silvergun wrote: ma che sei matto
nel compro di customania c'e' chi vende quello in alluminio a molto meno
ma poi te non lo vendevi qualche tempo fa'?o sbaglio?

anche se lo prendessi non lo prenderei da questo ke è un privato ma lo prenderei su roma dove hanno ultimi pezzi in magazzino e lo pago di gran lunga meno ed è nuovo...

riguardo al vendere.. io non lo faccio di mestiere...
io sono appassionato di custom, e motociclismo d' epoca... (infatti nel mio annuncio di vendita nell'apposita sessione si vede il parafango di un airone 250 sfort del 54.. ed è uno dei piccoli gioielli che ho in garage)
mi diletto per tante mostre-scambio e fiere e compro quello che può occorrermi al momento quando me lo posso permettere.. come del resto credo la maggior parte della gente qui..
e quando vendo è solo perchè mi ritrovo ad avere accessori in eccesso che mi possono raccogliere polvere e che non userei per cambio idee....

riguardo a carmine alias custompoint da lui ho preso tanta roba e per il dragstar 250 mi sn fatto fare accessori su misura tipo questi

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

è solo ke da tempo mi frulla una idea
levare il mio carter ke è diciamo rettangolare.... e metterci quello tondo con una cover applicata per fare effetto intarsio... oppure eliminare un riquadro circolare per farci una cosa più sportiva alla rizoma mettendoci un vetrino in plexiglass tipo questo copri pignone

http://www.rizoma.it/Prodotti/ProdottiCustom.cfm?ID_categoria=69&IDSez=3

Beppe1966
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 13/9/2009

se vuoi quello originale te lo vendo io a prezzo stracciato, perchè ho messo quello "anni 80"... che sulla mia Kleo ci sta bene.....