Ho cambiato gli scarichi, ed ho notato che la mia moto non riesce ad avere ottime prestazioni poichè si attivaa il limitatore di giri, la centralina che monta la mia moto è siggillata e non si riesce ad modificarla,cosa posso fare per risolvere i miei problemi?
Centralina vt 750
Ven, 27/05/2005 - 00:14
Centralina vt 750
Non mi ricordo di preciso ma mi sembra che cè un sito che fa vedere come bypassare le centraline di moto e macchine dovresti fare una richerca su google.
Cià
Che tipo di scarichi hai montato? strano pero' io con le mcj libere non ho avuto di questi problemi anche perche' il limitatore entra sulla prima,seconda,terza.... e non fa' male a starci e' comunque una protezione al motore.... ma che serie hai della vt 750?
Ho una classic 750c
Bene e' identica alla mia!un piccolo consiglio che ti posso dare e' che non puoi pretendere troppo solo dalle marmitte ,perche la preparazione non e' equilibrata;cioe' insieme alla marmitta ci va' un filtro aria piu prestante(K&N) e dei getti del massimo piu' grossi (ES 102-104) oppure un kit dinjet. ricorda se ora scarica di piu'.....deve pur "bere" di piu'!!!!!!!!!!! ciao ne'
Infatti sto per montare la centralina della transalp il filtro dell'aria e i getti e l'anticipo dell'africa tw
Secondo me ha ragione Giancustom
Cià