ciao a tutti ragazzi del forum
ho una vt 600 shadow,vorrei smontare i 2coperchi della testata motore per fare cromatura devo smontare e "scendere" il motore dal telaio o posso smontarli sul posto?devo inoltre cambiare qualche guarnizione o altro?grazie attendo Vostre risposte
Grazie
come smontare coperchi testate HONDA SHADOW VT 600
Lun, 29/03/2010 - 20:23
come smontare coperchi testate HONDA SHADOW VT 600

ciao io ho cambiato le guarnizioni,,e x smontare i copri testa devi,svitare le viti che tengono il motoresul teaio e farlo appoggiare ad esso
buon lavoro
grazie molto Mario84
un bel lavoretto!!!!specie su telaio aerografato
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... molto bello complmenti a tutti per gli ottimi interventi e consigli!
Scusate se mi intrometto, circa un anno fa anche io ho smontato il coperchio valvole dalla fedele vt 600, sono quasi certo di averlo fatto solo smontando serbatoio e carburatore, ma probabilmente 'abbassare' il motore è la strada più comoda. Non avevo cambiato la guarnizione, ma vorrei farlo ora, perchè in effetti mi sembrva un pò 'sformata' e avevo faticato non poco a rimetterla in posizione..........
Vi chiedo una diritta: avete qualche idea di dove si possa reperire a prezzo decente la guarnizione in oggetto?
Grazie!
ecco un sito sono un po lunghi nella spedizioni ma trovi i prezzi bassi http://www.cmsnl.com/
avevo provato pure i smontando il carb ma nn ci son riuscito
p.s fatemi sapere quanoi spende x cromare i copri testate