Ciao Ragazzi...ho acquistato da un mese la suddetta moto...non sono ancora molto esperto...ma rispetto alle moto e anche i dragstar che ho visto in giro...la mia è troppo silenziosa e sembra quasi avere il raffreddore con le marmitte originali.
Percui volevo chiedervi qualche consiglio su quali scarichi mettere...non troppo rumorosi...giusto per far sentire un pò di più il motore.Ho letto che alcuni svuotano la carcassa delle marmitte...ma io quelle originali non vorrei toccarle dato che non si sa mai nella vita potrei anche trovarmi difronte ad una "revisione straordinaria"!!!
Inotre volevo chiedervi cosa ne pensate del filtro Hypercharger...l'ho trovato su ebay a 367€...ma una volta installato bisogna rifare la carburazione?
I pezzi del dragstar normale 650 sono compatibili anche con la versione classic in mio possesso?
Graziea tutti!!!
Consiglio scarichi e filtro hypercharper Dragstar 650 Classic del 2004
Sab, 29/09/2012 - 10:47
Consiglio scarichi e filtro hypercharper Dragstar 650 Classic del 2004
se vuoi qualcosa di buona qualita.. solo silvertail, ma esteticamente sono come le originali...
per il resto per far rumore e vaere qualità o cobra o DG hard chrome...
Sapreste consigliarmi qualche negozio online da cui acquistate voi...da cui magari posso ordinare anche a buon prezzo i pezzi per la moto?
Per il filtro filtro Hypercharger devi ricarburare (ma ti assicuro che la resa è notevolmente differente), per scarichi guarda la foto della mia: Silvertail omologati...io compro spesso sulla nostra sezione di vendo e mi sono trovato molto bene...
Grazie per la risposta...per quanto riguarda il filtro hypercharger oltre che su ebay hai qualche altro negozio di fiducia anche on-line dove acquistare?Per resa intendi in termini di veloità ripresa, o sound del motore e degli scarichi?
Ho visto che hai lo scarico silvertail ma con terminale unico...a me piace sempre il doppio terminale ed avrei trovato i k02 silvertail...a cui si possono anche aggiungere i db killer in lana vetro all'oocorenza...quando magari non si vuole farsi notare troppo...pensi che siano buoni scarichi...il fatto che sono omologati fa dei silvertail gli scarichi di elezione per evitare eventuali "revisioni straordinarie"???
...allora. il cerchio posteriore l'ho trovato su subito.it (guardaci con una certa regolarità)
...la cassa filtro su custommania
...per resa intendo velocità e ripresa...già che c'ero ho aggiunto il kit Dyno Jet
...non so come sono gli altri scarichi che dici ma non ho avuto mai problemi nei controlli che mi hanno fatto in strada...ho inserito nel libretto il "tagliando" dell'omologazione che ti danno con gli scarichi...
...comunque scrivendo su un motore di ricerca quello che cerchi trovi parecchio: serve solo perderci un pò di tempo!!!
Se hai altri dubbi chiedi!!!!
Io ho montato l'hypercharger sul drag 1100 e guadagni bene in ripresa se fai ovviamente la corretta carburazione.
Ho comprato il kit completo dell'hypercharger su http://www.cruisercustomizing.com/. Il kit oltre all'ypercharger, alla staffa di montaggio e al collettore, comprendeva anche il kit dynojet per ricarburare, con le istruzioni che ti davano due varianti di getti a seconda degli scarichi.
grazie perle delucidazioni ragazzi...ma ora abbellimenti e potenziamenti a parte...ho notato un problemino non indifferente sul mio dg classic...le vibrazioni ai giri alti si fanno sentire e non poco...c'è un modo per eliminarle o quantomeno ridurle...sò che un pò di vibrazioni sono normali dato che non abbiamo carene sulle custom o plastiche farcite di gomme che attutiscono....voi ci avete fatto caso???Come avete risolto?
Per Teo77...ho visto il sito ed è americano...il dragstar classic 650...sarebbe la v-star classic 650 giusto?I pezzi sono compatibili vero?
Grazie per il consiglio!!!
Ancora per Teo77...potresti mandarmi il link dell'hypercharger che hai preso tu?Siccome non stò riuscendo ad orientarmi...ce ne sono diversi...qual'è quello con il kit dinojet?
Grazie!!!
A questo indirizzo trovi il kit completo per il drag 650:
http://www.cruisercustomizing.com/complete-hypercharger-kit-chrome-yamah...
Il kit è completo e va bene per tutte le drag 650.
Unica cosa di cui tenere conto è che essendo prodotti in america le viti hanno passo americano e avrai bisogno di brugole con misure americane, ma penso che in una ferramenta ben fornita le trovi.
Comunque quando cerchi pezzi nei siti USA guarda sempre V-star, loro le drag le chiamano così.
Comunque i pezzi sono assolutamente compatibili
Pagine