Ciao Ragazzi...ho acquistato da un mese la suddetta moto...non sono ancora molto esperto...ma rispetto alle moto e anche i dragstar che ho visto in giro...la mia è troppo silenziosa e sembra quasi avere il raffreddore con le marmitte originali.
Percui volevo chiedervi qualche consiglio su quali scarichi mettere...non troppo rumorosi...giusto per far sentire un pò di più il motore.Ho letto che alcuni svuotano la carcassa delle marmitte...ma io quelle originali non vorrei toccarle dato che non si sa mai nella vita potrei anche trovarmi difronte ad una "revisione straordinaria"!!!
Inotre volevo chiedervi cosa ne pensate del filtro Hypercharger...l'ho trovato su ebay a 367€...ma una volta installato bisogna rifare la carburazione?
I pezzi del dragstar normale 650 sono compatibili anche con la versione classic in mio possesso?
Graziea tutti!!!
Consiglio scarichi e filtro hypercharper Dragstar 650 Classic del 2004
Sab, 29/09/2012 - 10:47
Consiglio scarichi e filtro hypercharper Dragstar 650 Classic del 2004
se vuoi qualcosa di buona qualita.. solo silvertail, ma esteticamente sono come le originali...
per il resto per far rumore e vaere qualità o cobra o DG hard chrome...
Sapreste consigliarmi qualche negozio online da cui acquistate voi...da cui magari posso ordinare anche a buon prezzo i pezzi per la moto?
Per il filtro filtro Hypercharger devi ricarburare (ma ti assicuro che la resa è notevolmente differente), per scarichi guarda la foto della mia: Silvertail omologati...io compro spesso sulla nostra sezione di vendo e mi sono trovato molto bene...
Grazie per la risposta...per quanto riguarda il filtro hypercharger oltre che su ebay hai qualche altro negozio di fiducia anche on-line dove acquistare?Per resa intendi in termini di veloità ripresa, o sound del motore e degli scarichi?