consiglio vn 800

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Duca-
Last seen: 11 anni 4 settimane fa
Iscritto: 25/1/2009
consiglio vn 800

per prima cosa mi scuso per la foto fatta col cellulare......

sono alle battute finali del mio vn(finalmente)dopo aver rifatto il motore e riverniciato tutto mi trovo a bestemmiare come un turco per la targa!
volevo metterla laterale rispettando visibilità ed angolazioni varie ma lo stesso rappresentante della legge che mi aveva dato le dritte per non imbattermi in sanzioni l'altra sera mi ha detto che è una guerra persa(!+**%??!!°#)e che parlando coi colleghi ognuno fa quello che gli pare e tra ape e cambio a mano sarebbe un invito a nozze........
se faccio un sissy e la metto alta secondo voi come ci starebbe??
qualcuno ha una foto o qualcosa da cui prendere ispirazione??
grazie a tutti ciao ;)

Pegaso80
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 22/5/2011

io la mia l'ho montata sul parafango al posto dello stop in posizione verticale con un portatarga autocostruito in acciaio (con led per l'illuminazione) e lo stop l'ho sostituito con uno a led sotto il parafango. Ho un intruder vs800

Guidus
Last seen: 3 anni 3 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

Perchè non ti crei il portatarga quello a forcellone che va al centro della ruota? non avresti la targa sul parafango e ne sul sissy...che se vuoi caricare la moto, dopo non ti si vede la targa

Io non vedo la foto della moto però!

Duca-

alla fine ho fatto un sissy veloce per prova.......in settimana saldo e cromo ;)

che ne pensate??

Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 21/6/2012

Molto bella, completamente all'opposto delle mie esigenze, quindi do solo un giudizio estetico. Complimenti per il progetto e la realizzazione

MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ci starebbe bene, secondo me. Bravo Duca! Grande lavoro! ;)

Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 15/4/2012

Secondo me va bene cosi, hai fatto un bel lavoro.

Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 25/8/2012

sta molto bene cosi,mi piace!un bel ferro hai li!!l'unica cosa che nn mi piace e la sella però sono gusti...aparte che per un hard tail ti serve per forza una sella di un certo spessore se nn vuoi romperti la schiena

Pegaso80
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 22/5/2011

ottimo lavoro, io l'ho messo sul parafango perchè per i miei gusti non voglio niente che nascondi la ruota, per me deve essere bene a vista

Mikele
Last seen: 8 anni 1 mese fa
Iscritto: 18/11/2007

Duca- wrote: alla fine ho fatto un sissy veloce per prova.......in settimana saldo e cromo ;)
http://www.sitohd.com/siti/13334/foto/171676.jpg
che ne pensate??

molto bella complimenti per il gusto... se ne vedono poche ben fatte

Duca-

grazie a tutti ma mi sono ritrovato a tornare sui miei passi,ape e cambio a mano non sono il massimo in quanto agilità per cui sono tornato ai manubri bassi e targa laterale!speriamo bene.......... ;)
ciao!