Ho visto su eBay, due fianchetti originali, rivestiti con una lamina cromata che ne lasciava scoperti soltanto un cm circa tutto intorno...a mò de cornice.
Sapete dirmi qualcosa in merito?...magari dove posso trovarli...negozi o siti...grazie!
Quelli che hai visto, molto probabilmente sono due fregi in metallo cromato che si avvitano sulle fiancatine. Li trovi nel catalogo della Highway Hawk: www.highwayhawk.com
Il PVC autoadesivo cromato lo puoi trovare anche al Briko, ma pensare di rivestirci completamente una fiancatina è impresa ardua. Nella maggior parte dei casi le fiancatine presentano bombature e curvature che il materiale per la sua rigidità non riesce a copiare. Altra cosa è creare dei simboli grafici tipo fiamme o cose del genere da posizionare come elemento di contrasto. Quelle cmq le trovi già fatte anche ai banchetti dei raduni. Altrimenti puoi sempre andare col disegno che più ti piace in formato grafico per PC e fartelo fustellare a misura da quelli che fanno scritte pubblicitarie per automezzi.
Ciao Spaventa....! MORTACCI DE PIPPO...E DER CANE DE PIPPO!!!
Io a malapena sò l'Italiano...puoi darmi qualche dritta a proposito!...tipo dove cercare i fianchetti che dici tu,...sotto quale voce cercare e come fare x contatarli o sapere i prezzi...insomma,...vedi quello che puoi fà!...Grazie spavè!
Caro il mio Kreps, questo ti costerà un pranzo di abbacchio innaffiato col vino delli castelli! ;) Come ti dicevo, le fiancatine cromate sono dell' Highway Hawk e puoi vedere la foto nel sito www.higwayhawk.com Clicca prima su "BODYWORK" poi selezioni sulla sinistra la marca "HONDA" e quindi scorri gli articoli e clicchi su "SIDE COVERS - side cover set VT 600" Per la precisione l'articolo è il 511-01. Nel sito non troverai il listino, ma nella mia magnanimità te lo dirò io: Euro 78,00 la coppia IVA comp.
Ora ti chiederai dove andarli a comprare. Bene, clicca qui e avrai la lista di tutti i rivenditori di zona: http://www.highwayhawk.com/dealer-country.php?passed_cat_id=17
Ti consiglio di telefonare prima. Se non li ha in casa, il negoziante fa l'ordine in sede e nel giro di una settimana gli arrivano. Chettedevodì deppiù?! :)
Mortacci De Pippo...e Der Cane De Pippo!!!
Un Pranzo Di Abbacchiooo!!!!!!....un Gregge Intero!!!! Annaffiato Con Un'autocisterna Di Vino E Un Bacio In Bocca!!!...he He!
Spave'...e' La Gente Come Te Che Fa Grande Questo Sito...padova Non E' Poi Cosi' Lontano...spero Di Poterti Incontrare A Qualche Raduno...grazie Di Cuore!...kreps.
Kreps wrote: Mortacci De Pippo...e Der Cane De Pippo!!!
Un Pranzo Di Abbacchiooo!!!!!!....un Gregge Intero!!!! Annaffiato Con Un'autocisterna Di Vino E Un Bacio In Bocca!!!...he He!
Spave'...e' La Gente Come Te Che Fa Grande Questo Sito...padova Non E' Poi Cosi' Lontano...spero Di Poterti Incontrare A Qualche Raduno...grazie Di Cuore!...kreps.
AHAHAHAHAHAH SEI FORTE KREPS!!! :)
Ti ringrazio, e spero di incontrarti anch'io prossimamente! Ciao!
Ciao Spaventa....! MORTACCI DE PIPPO...E DER CANE DE PIPPO!!!
Io a malapena sò l'Italiano...puoi darmi qualche dritta a proposito!...tipo dove cercare i fianchetti che dici tu,...sotto quale voce cercare e come fare x contatarli o sapere i prezzi...insomma,...vedi quello che puoi fà!...Grazie spavè!
Caro il mio Kreps, questo ti costerà un pranzo di abbacchio innaffiato col vino delli castelli! ;) Come ti dicevo, le fiancatine cromate sono dell' Highway Hawk e puoi vedere la foto nel sito www.higwayhawk.com Clicca prima su "BODYWORK" poi selezioni sulla sinistra la marca "HONDA" e quindi scorri gli articoli e clicchi su "SIDE COVERS - side cover set VT 600" Per la precisione l'articolo è il 511-01. Nel sito non troverai il listino, ma nella mia magnanimità te lo dirò io: Euro 78,00 la coppia IVA comp.
Ora ti chiederai dove andarli a comprare. Bene, clicca qui e avrai la lista di tutti i rivenditori di zona:
http://www.highwayhawk.com/dealer-country.php?passed_cat_id=17
Ti consiglio di telefonare prima. Se non li ha in casa, il negoziante fa l'ordine in sede e nel giro di una settimana gli arrivano. Chettedevodì deppiù?! :)
Mortacci De Pippo...e Der Cane De Pippo!!!
AHAHAHAHAHAH SEI FORTE KREPS!!! :)
Ti ringrazio, e spero di incontrarti anch'io prossimamente! Ciao!
Pagine