Customizzare VS 1400 Intruder con il TURBO

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 15/7/2019
Customizzare VS 1400 Intruder con il TURBO

Buona sera a tutti,

non so se magari può essere considerata una customizzazione, ma vorrei montare una turbina sulla mia moto. So che qualcuno storcerà il naso, ma sto decidendo un restauro e customizzazione completa e particolare della mia Persy. Sono arrivato a questa idea partendo dal pensiero e dalla voglia di dotare la moto di Sidecar. A fronte di un aumento di peso e quant'altro, volevo sapere se qualcuno sul Forum aveva, ha mai realizzato una elaborazione del genere. Premetto che non sono un novellino a livello meccanico ma ho un po di esperienza. 

Qualcuno saprebbe quindi darmi qualche delucidazione? mi piacerebbe ricevere esperienze e pareri, considerazioni costruttive e non chiacchiere da bar. 

Grazie mille a tutti in anticipo!

Offline
Last seen: 1 anno 6 mesi fa
Iscritto: 20/5/2019

Ho sentito di preparatori che hanno messo un turbo ad alcune HD oltreoceano, ma sulla Intruder non credo sia mai stato fatto ( il che non significa che sia impossibile), al tuo posto proverei a fare qualche ricerca sui kit reperibili per HD e sulla possibilità di adattarli alla tua moto.

Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 15/7/2019

benissimo, grazie mille. Seguirò il tuo consiglio. Sai per caso su quale pagina internet, sito o produttore rivolgermi? Ho letto di un tipo dello IOCI che lo ha fatto, ma, probabilmente mosso da qualche interesse snobbò la mia richiesta di informazioni.