Quando mi chiamarono per dirmi "c'è una custom che son sicuro ti piacerà" io "cilindrata?" "250" "no è troppo piccola" poi la vidi dal vivo e mi lasciai incantare.
Si tratta della mia (quasi ex) intruder.
Col passare del tempo, vuoi una cosa o l'altra, i 250 mi stanno piccoli, troppo; e anche lo stile non mi piace.
Sembra che riesca a venderla agevolmente sui 1500/1800€.
Guardando un pò gli annunci cosa trovo?

Una VN 800. Snella, con le forcelle allungate, manubrio alto (non mi viene il nome), specchietti personalizzati, sella mono... Secondo me uno spettacolo.
Vedo se riesco a strappargliela a 3000. Peccato che sia del 2000 con 45000 km..
Voi che consigli mi date?
Da Intruder 250 a VN800 chopper, voi che ne pensate?
Dom, 28/02/2010 - 00:32
Da Intruder 250 a VN800 chopper, voi che ne pensate?

I km sono tantini... dovresti portarti un mecca che ti sappia dire se veramente la moto è in ordine. Vedendola così... è molto bella.
Se vedi Italo Barazzutti con un Goldwing che aveva 100.000km sul groppone ci sta facendo il giro del mondo! Per non parlare di Nencini che lo sta facendo con una moto dell'87 :D
Però bisogna vedere la VN se ha un motore all'altezza, se arrivasse a 100.000km già sarei apposto! Anche se io viaggio molto e uso la moto 10 mesi all'anno.
Io purtroppo amici meccanici non ne ho.
guarda...io ho in vendita la mia vn 800 con 70.000 km....e va che è un piacere ( la cambio per ben altri motivi...) moto eccellente, sicura, comoda,consuma poco ed ha delle ottime prestazioni...
Grande moto la VN 800 !!!
io darei ancora un occhio ad altre offerte anche perchè a me pice il modello custom con ruota da 21 e poi se ne trovanno magari più vecchie con meno chilometri e meno soldi
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/vn-800/index.html?cbMarca=44&txtC...
a me piace questa perché secondo me esteticamente spacca. Le VN 800 originale non mi piace per niente, di questa invece penso che sia perfetta, cambierei solo gli specchietti.
basta guardare i collettori per accorgersi che ne ha fatta di strada.
il ferro è messo,dal di fuori,molto bene.ma le magagne di solito sono invisibili ad una occhiata generica.
se chi la vende è un conce,hai la garanzia di un anno,o due se riesci a trattare,e deve farti il tagliando,certificando lo stato del motore. se è un privato meglio farla vedere da un meccanico.se non ne conosci uno,informati su chi è serio ed onesto ,facendo una ricerca tra i biker che conosci.altrimenti meglio lasciar perdere.meglio perder un occasione in pectore,che prendere una fregatura quasi certa
Io purtroppo non conosco meccanici di fiducia, posso andare con un ragazzo che ne capisce più di me ma non credo cambi granché.
Il privato non mi assicura niente, al massimo posso fare un salto a vederla e provarla e vedere un po come mi sembra. Comunque guardando i collettori posso anche tirarlo sotto i 3000€, bisogna vedere che dice e vedere che persona mi sembra. Se onesto o disonesto. La moto mi piace davvero tanto.
Questo è quello che mi ha risposto il venditore. Io però ad una moto così darei solo 2000/2500€.
Mi piace davvero tanto però se non scende di prezzo non se ne parla nemmeno.
A me han sempre consigliato di andarci con i piedi di piombo quando una moto è pittosto modificata, e questa, di lavori, su ne ha fatti... comuqnue a mio avviso a 3000€ trovi delle offerte migliori di moto con meno km, e tenute meglio.. secondo me tralaltro con le forcelle allungate, è parecchio scomoda, dato che il vn800classic, è pesantino di serie.. Le offertone non sono proprio all'ordine del giorno, ma fossi in te, guarderei anche altri annunci, che con un pò di pazienza si trova di meglio.. ;)
se ti interessa un chopper io vendo il mio..su base suzuki intruder 600
Pagine