Ieri è finalmente arrivato il carburatore che stavo aspettando...
Ogni consiglio è ben accetto..
Hardware, aiuuuutoo! :lol: :lol:
Eccolo !
Ieri è finalmente arrivato il carburatore che stavo aspettando...
Ogni consiglio è ben accetto..
Hardware, aiuuuutoo! :lol: :lol:
Eccolo !
Sei stato tu a fregarmelo su ebay!!!!
SKERZAVO!!!
L'ho visto , ma non l'ho preso dovrebbe montarsi direttamente sui collettori in gomma dei cilindri, il tipo mi ha detto così, senza filtri...
non ho idea di dove collegare il cavo del gas...
Fammi sapere come vanno, son curioso!!!
Ciao
dai monta e facci sapere come va
prima di tutto complimenti per la bestia!!
Dovrai stare attento ad accelerare da fermo vicino a bambini e vecchiette sennò c'è il rischio che le vedi uscire dallo scarico dopo essere stati risucchiati dal carburatore!!!!
Bè il cavo dell'acceleratore a occhio credo vada applicato a quella L che si vede in foto dalla parte sinistra e che se provi a muovere le valvole a farfalla interne dovrebbero aprirsi.
Per il montaggio in se comunque fai attenzione come per la carburazione che non sarà uno skerzo.
Riguardo ai filtri, io una retina fine tipo zanzariera bloccata con uno stringitubo inox la userei, sempre meglio evitare che nel motore intri polvere o altro .......
Allora, vediamo un po'...
@Lobo : te lo rivendo al doppio, se vuoi... hihihi! :lol:
@Rocchen : beh, di sicuro appena avrò modo di farmi un'idea precisa scriverò due righe
@Boogie : confermo, la "L" è il comando dell'acceleratore e quel dado da 6 vicino al bullone da 10 nel punto più alto è il comando del choke (aria a freddo).
Ovviamente i casini arriveranno con la carburazione ma, tra le indicazioni che aveva dato Hardware per una Shadow 600 e l'esperienza del meccanico, spero di levarmi dalle "wollas" i due Mikuni che mi hanno veramente stufato...
Non vorrei solo uscisse troppo da sotto il serbatoio, sarebbe di certo uno specchietto per le FF.OO. ..
In programma c'è anche l'acquisto di un filtro dell'aria ma per quello vedremo in seguito.
Secondo voi che differenze potrei avvertire in termini di prestazioni / consumi / regolarità della carburazione?
credo proprio ke le prestazioni saranno direttamente proporzionali ai consumi :D ... per la regolarita' della carburazione beh... dipende da come la fai