ora riesco a vedere la foto che hai postato...
Bobber sicuramente molto bello!!
P.S.: ho visto le tue due moto..... ....l'importante è che piacciono a te!!!... il mio commento sulle due moto non ha importanza....
ciao fratello!!!!
se nno voglio commenti...non pubblico!!! Ogni moto ha un gusto personale alle spalle: se partissimo da un foglio bianco ognuno farebbe una moto differente e sarebbero tutte bellissime...le critiche SE costruttive servono ma non fanno cambiare nulla nella testa di chi fa e che ci va in giro...quindi...critica (o commenta) pure!!!
tranquillo non mi sto scaldando....
le tue moto sono belle... ma sono belle più di una comune custom che esce dalla fabbrica per due motivi:
1) perchè piacciono a colui che ci ha lavorato sopra;
2) perchè sono moto diverse.
P.S.: se avessi potuto montare le gomme che dici tu (presumo le old-style) lo avrei fatto, ma per scelta non ho voluto cambiare il cerchio e lasciando l'originale non ho trovato gomme esistenti.
dog...
...cerchi pieni per il Drag non so se esistono: ne ho viste su Sportser...forse si adattano...le gomme old-style nno son quelle con la fascia bianca?? nno dici che si trovano? Manco sul web?
noto nell'ultima foto un idea che mi passava per la testa...
i copritestata rifatti.mi piacciono.
raga belle foto ma troppo estreme per i miei gusti e per il mio portafoglio.
d dove comincio sulla mia?
dal parafango posteriore?
guarda che le mie sono foto scovate in internet..a te voler fare qualcosa o...
non litigate ...
comunque vorrei far notare che a volte ci si deve accontentare di cio che il proprio budget consente di fare.
a me piacerebbe comprere tutto subito e buttarmi in officina... ma non posso.
domanda:- ma i bobber non tengono in considerazione eventuali passeggeri?
che gli rispondo a mia moglie?
avete presente la lancia y momo design? il nero del tettino non e' interessante per sebatoio e parafanghi? e'larancione per il telaio e i cerchi?
ci pensavo oggi mentre guidavo il mio furgone.
che ne dite?troppe domande?
mi sa di si :)
Silvergun wrote: non litigate ...
comunque vorrei far notare che a volte ci si deve accontentare di cio che il proprio budget consente di fare.
avete presente la lancia y momo design? il nero del tettino non e' interessante per sebatoio e parafanghi? e'larancione per il telaio e i cerchi?
volendo c'è il sistema per il passeggero posteriore anche al bobber... ma....... io non ci penso nemmeno!!!....
Mil....ke?????
Mil.... ke hai capito anche tu.....sig. proff... !!!
siete tutti bravi qui??.....
mi sa ke ho sbagliato sito....
...cerchi pieni per il Drag non so se esistono: ne ho viste su Sportser...forse si adattano...le gomme old-style nno son quelle con la fascia bianca?? nno dici che si trovano? Manco sul web?
nno hai sbagliato sito...
...
???...
eccomi!! ero andato a comprare il mio PRIMO albero di natale ed accessori relativi...ma pioveva.tutti in giro in macchina..dicevi??!!
non litigate ...
volendo c'è il sistema per il passeggero posteriore anche al bobber... ma....... io non ci penso nemmeno!!!....
Pagine