Dragbar basso vt600 shadow

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 19/9/2013
Dragbar basso vt600 shadow

Ciao a tutti, chiedo un parere... a me piacerebbe montare risers bassi da 3cm con un dragbar medio da 80cm di larghezza... però secondo voi il manubrio batte sul serbatoio??? considerando che ho tolto i comandi e ho solo un deviatore luci ora...

Rickyy domani a sta ora già ubriachi sparare cazzate ahahhaa..... cmq deciso buttiamo su sto biltweel e che sia finita... maledetti cinesi...

RikMarostica
Last seen: 6 anni 1 mese fa
Iscritto: 31/3/2012

Tarzan88 wrote: Credo proprio nn ci stia... uff vorrei trovare un' alternativa ma proprio nn ho le idee chiare...

Cerca di capire che linea vuoi tenere,se vuoi una linea snella secondo me rider da 10 dritti e manubrio un po' stretto, o un zbar. Dai Ricky..no moncherini pero!!

Credo proprio nn ci stia... uff vorrei trovare un' alternativa ma proprio nn ho le idee chiare...

Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 1/9/2007

Tarzan88 wrote: Ciao a tutti, chiedo un parere... a me piacerebbe montare risers bassi da 3cm con un dragbar medio da 80cm di larghezza... però secondo voi il manubrio batte sul serbatoio??? considerando che ho tolto i comandi e ho solo un deviatore luci ora...

A me batteva lato cambio sul serbatoio da 11 lt con un dragbar da 72 cm e riser Mapam da 140 mm, fa un po' te...

Mikele
Last seen: 7 anni 8 mesi fa
Iscritto: 18/11/2007

non dovrebbe... il vt ha il serba snello

giuseppe87
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 25/10/2015

Io ho montato un drag bar da 70 con riser originali e per fortuna non tocca. ...