Apro qui questa discussione perchè comunque si tratta di customizzazione(chiedo scusa se non è il "luogo" appropriato),non avendo trovato il modo di mandare un msg privato a Fabrizio250.Vorrei sapere come hai fatto a montare sul post. una gomma da 240 modificando solo la "forca" originale del Marauder.Ripropongo qui le foto,magari qualcun'altro saprà darmi delucidazioni sulla modifica :

..............per Fabrizio250,se ancora frequenta.....................
Lun, 26/04/2010 - 10:55
..............per Fabrizio250,se ancora frequenta.....................

mmazza che bellaaaaaaaa. la vojo pure io
vado ad intuito.... Karlone... forse .... ha potato fender sostituendoli con altri più larghi.. poi magari ha giocato sul fatto che dietro al marauder ci sono dei distanziali.... allargando di prepotenza la forca.,.. e togliendo i distanziali probabilmente ricavi un bel po di spazio.....può darsi?..
ultimamente ho sostituito la gomma posteriore e ovviamente mi è balenata l'idea di metterci una bestiola, ma il gommista mi ha fatto notare che lo spazio è troppo poco. credo che abbia modificato proprio la forcella in qualche modo. però se fosse ancora attivo mi piacerebbe saperlo da lui.
stavo andando a ipotesi infatti..:)
Q8,anch'io sono passato dal gommista e ho avuto la stessa risposta ma guardando le foto(anche se non sono così illuminanti) la forca sembra identica all'originale,cambia la profondità del parafango post.(una caxxata !!!!) e poi dall'altro lato................................................BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO