Posso montare sulla VT600 un filtro che la faccia respirare bene (senza cambiare la scatola) ed uno scarico MCJ senza toccare la carburazione e soprattutto senza bruciare il ferro.
Scusatemi, sono ignorante.
Ciao a tutti e grazie!!
Posso montare sulla VT600 un filtro che la faccia respirare bene (senza cambiare la scatola) ed uno scarico MCJ senza toccare la carburazione e soprattutto senza bruciare il ferro.
Scusatemi, sono ignorante.
Ciao a tutti e grazie!!
Aiuto, datemi una mano! Ho montato un hipercharger con adattatore per scatola originale VT 600, credo di dover sistemare la carburazione, chi mi da un consiglio?
Caro ragazzo hai voluto montare un filtro ultra ora devi mettere mano ai getti, secondo me visto che ci stai cambia anche gli scarichi con dei drag pipes e vai alla grande
Grazie ErZanza! Secondo te i kit preparati (tipo dinojet) possono andare bene? hai dei consigli per una particolare marca di drag pipes? thanks,
Mauro
Per quanto riguarda lo scarico a me piace la Busso come marca quelli che ho montato fino ad ora non si sono cotti, invece per quello che dice Harleydream non ho mai provato a fare la carburazione senza filtro aria non mi fido potrebbe entrare un po troppa polvere.
Ciao
Provate a fare la carburazione senza filtro poi rimontate il filtro e lavorate solo di aria ! ! !! ! mica ho la barba bianca per niente !!!
cià !