Filtro kuryakyn per vt 600 '99

31 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 30/8/2008
Filtro kuryakyn per vt 600 '99

Ciao a tutti. Ho deciso che a fine estate comprerò il filtro kuryakyn hypercharger.. So bene che non esiste alcuna versione per la mia moto e che dovrò costruirmi un supporto per fissarlo, ma mi chiedo "posso prendere qualsiasi modello di kuryakyn?". Se ho ben capito sono tutti uguali e cambia solo il supporto a seconda di moto/marca. Inoltre ho visto tempo fa che c'era un negozio che vendeva il kuryakyn per vt 600 con supporto incluso ma solo per la versione 4 marce..non potrei montarlo sulla mia?

Choppi
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 5/2/2011

per il supporto puoi fartelo fare tipo questi

Choppi wrote: per il supporto puoi fartelo fare tipo questi

Ciao Choppi grazie mille sia della risposta che delle utilissime foto! Secondo pote potrei acquistare un qualsiasi kuryakyn per la mia moto? Basta costruire il supporto e andrà bene?

Last seen: 10 anni 12 mesi fa
Iscritto: 20/5/2013

ciao questo è quello che ho montato sulla mia shadow 5 marce xò non posso darti dati tecnici perchè era gia montato quando ho comprato la moto cmq ti metto le foto cosi vedi se riesci a vedere qualcosa che ti possa essere utile

Manuel123 wrote: ciao questo è quello che ho montato sulla mia shadow 5 marce xò non posso darti dati tecnici perchè era gia montato quando ho comprato la moto cmq ti metto le foto cosi vedi se riesci a vedere qualcosa che ti possa essere utile

Grazie mille anche a te Manuel, gentilissimo nel mettere anche le foto! Ne approfitto per chiederti una cosa...l'ingombro laterale è eccessivamente scomodo per il ginocchio? Io sono sul metro e 80 e monto pedane avanzate. Non guido mai col ginocchio a contatto con la scatola filtro, quindi non penso dovrebbe essere un problema, ma sapere l'opinione di chi già lo monta è sempre meglio ;)
Potresti cortesemente dirmi (se ti è possibile) quanto sporge dal serbatoio?

Last seen: 10 anni 12 mesi fa
Iscritto: 20/5/2013

a me non da problemi e io non ho ancora le pedane avanzate.......cmq ti mette le foto x farti capire l'ingombro calcola che da dove devi mettere la piastra sporge 10 cm come puoi vedere dalle foto....spero di esserti stato utile

Manuel123 wrote: a me non da problemi e io non ho ancora le pedane avanzate.......cmq ti mette le foto x farti capire l'ingombro calcola che da dove devi mettere la piastra sporge 10 cm come puoi vedere dalle foto....spero di esserti stato utile

Utile???? Direi utilissimo! :) Grazie mille!!

Choppi
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 5/2/2011

Andrea87 wrote:

Choppi wrote:
per il supporto puoi fartelo fare tipo questi

Ciao Choppi grazie mille sia della risposta che delle utilissime foto! Secondo pote potrei acquistare un qualsiasi kuryakyn per la mia moto? Basta costruire il supporto e andrà bene?

su questo non saprei aiutarti....è sempre stato il mio sogno mettere un filtro del genere ma non ho mai investigato su come metterlo

Red-devil
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

sn contro corrente,ma a me questo filtro fa c....e!!

Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 12/12/2008

mi ricorda le auto americane con il fitro che sporge dal cofano,ma questa non è un moto?
i gusti son gusti,concordo con red-devil

VeganBiker
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 14/11/2012

E' impossibile non dia qualche fastidio, a motore caldo il filtro non arriverà alle temperature della testata o degli scarichi ma di sicuro non è bello fresco e in quello posizione mi pare inevitabile il contatto con la gamba. A livello estetico non faccio commenti, la scelta è soggettiva e va sempre rispettata, ma credo sia discutibile a livello funzionale.

Pagine