Filtro VT600

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 15 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/6/2004
Filtro VT600

Ciao a tutti....le ferie sono finite....o quasi!
Volevo chiedervi una cosa...quali sono le principali caratteristiche dei vari filtri montabili su un vt600?
hyper...k&n...ecc.ecc.prestazioni varie,sound...ecc.ecc.
avendo gli scarichi aperti e kit carburazione,mi piacerebbe terminare il progetto,ma non so' con quale tipo di filtro!
Ciao e grazie! Ah....una cosa....
Quest'estate sulla FI-PI-LI ho beccato una buca a circa 90Km/h ed ero pure in due...ho controllato,ma mi sembra tutto ok,neanche un graffio sotto.Non dovrebbe essere successo nulla,giusto?
Ciao!

ErZanza
Offline
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/2/2004

Se metti un doppio cono esterno K&N hai secondo me il migliore rapporto sound/prestazione
(Ottimo)se vuoi una cosa esteticamente accattivante un Hyper che comunque da un bel sound e delle buone prestazioni.
Cià

Offline
Last seen: 15 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/6/2004

Ciao!Zanza mi rivolgo soprattutto a te....
Il mio rivenditore custom mi ha detto come elemento filtrante il K&N è ok,ma l'hypercharger è soltanto la scatola filtro...per una spesa complessiva tra i 300 e i 400 euro(filtro e scatola).
L' hypercharger ho visto è fatto a faralla modello fast and fourious ed in effetti è esteticamente molto bello...era questo cio' che intendevi?...cioè scatola filtro hypercharger e filtro K&N?
In tua attesa....CIAO!

ErZanza
Offline
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/2/2004

Io consiglio un doppio cono esterno rivolto verso l'alto l'hyper è solo una questione di estetica sembra più aggressiva la moto ma con un cono o doppio cono esterni diretti il motore respira meglio e quindi le prestazioni sono più sicure.
Cià