ciao bikers, son proprietario di una meravigliosa shadow vt600, e me la sto a castomiza' tutta.
mi chiedevo "vorrei sostituire la scatola del filtro originale ,con uno ad aspirazione diretta tipo conico o tondo." mi chiedevo anzi vi chiedevo se basta staccare l'attuale e collegare un tubo dal carburatore al nuovo filtro.
senza toccare o sostituire getti x benza o altro.
qualcuno ha gia' fatto ,come rende il suono ed e' difficile da farsi !?!?!?!?!
aspettando un consiglio vi auguro buona strada a tutti!!!
se volete mandatemi pure una mail su customan@hotmail.it
ciao ciao a tutti.
La devi ricarburare...mettendo un conico o cmq un presa diretta aumenti il flusso d'aria e quindi vai a variare la miscela aria/benzina...comunque varia di molto poco...puoi farlo tranquillamente te SE sai dove mettere le mani sul carburatore...AUGURI!
Respect.
io l'ho messa alla makkina, so ke è una cosa diversa, e nn ho dovuto rimappare e modificare nulla!!! cmq alla makkina ho semplicemente tolto l'air box ed attaccato il tubo cn il filtro conico!!! Rumore pienissimo e aumento di 6 cavalli sicuri!!! a bassi giri consumi diminuiti!!!
Almeno sulla mia makkina!!!
eheh.. problematica la cosa. .basta vedere il kuryakin sulla mia... poi sballa tutto!!!! falo fare da uno che se ne intende.. ;) FIDATI! oppure fai un lavoro tu di prova.. ti potrebbe anche abdare bene!!