Frecce Dragstar 650 classic

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Siciliano
Last seen: 5 anni 6 giorni fa
Iscritto: 20/9/2010
Frecce Dragstar 650 classic

Ciao ragazzi, vorrei cambiare le frecce alla mia dragstar 650 classic, prima di combinare qualche errore volevo sapere se li potevo montare direttamente sulle staffe originali e che grandezza della vite della freccia sia anteriore che posteriore per il fissaggio nelle staffe devo prendere. Ciao a tutti.

Polpomannaro
Last seen: 13 anni 10 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

Normalmente non c'e' bisogno di effettuare adattamenti, anche se monti frecce con steli sottili

Beppe1966
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 13/9/2009

le mie sono piccolissime e le ho montate senza problemi, se le prendi a led ricorda che devi mettere o le resistenze o cambiare il blocchetto che le fa lampeggiare...

Siciliano
Last seen: 5 anni 6 giorni fa
Iscritto: 20/9/2010

Beppe1966 wrote: le mie sono piccolissime e le ho montate senza problemi, se le prendi a led ricorda che devi mettere o le resistenze o cambiare il blocchetto che le fa lampeggiare...

Ok, il mio problema era per quanto riguarda l'attacco.

Steppae
Last seen: 12 ore 48 min fa
Iscritto: 21/6/2008

Le frecce originali anteriori sono innestate a pressione sulla staffa. Poi hanno un'asola in cui ci va una vite che le fissa alla staffa. Anche io le ho cambiate ma ho dovuto usare una staffa (di fatto un tubo) di ferro che ho fatto ooportunamente modificare. Questo perchè le frecce aftermarket sono tutte a gambo filettato e se smonti le originali ti accorgi che non riesci a fare il lavoro senza modificare la staffa. O almeno secondo me: l'estremità della staffa è di fatto un tubino stretto senza filetto. Pure brutto perchè è interno quindi non cromato.