In rilascio mi scopietta un po mi dicono che che la causa
e che sono magro in carburazione :( ovviamente IE
Non ho ancora montato la PC3USB perchè non so che mappa caricarci.
Attualmente ho la Moto Sotck escluso le MCJ avete una mappa da consigliarmi?
Non voglio andare a farmi fare una mappa personalizzata adesso
perchè sono in ristretezze economiche e aspetto di prendere
è montare il filtro Hypercharger ma non sara una cosa a breve
Saviothecnic wrote: ........................................................................................................................................Non voglio andare a farmi fare una mappa personalizzata adesso
Grazie
se non ci mettevi tutte quelle belinate che ci hai messo, avevi i soldi per far fare una bella Harley tax completa, adesso hai solo scarichi, ma devi cambiare filtro e centralina e rimappare...............altrimenti ti scoppietta in rilascio, la miscela è ancora più magra che stock, e il motore soffre........................... Saviooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! (te vojo bbene!!!)
NEGRIERO wrote: se non ci mettevi tutte quelle belinate che ci hai messo, avevi i soldi per far fare una bella Harley tax completa, adesso hai solo scarichi, ma devi cambiare filtro e centralina e rimappare...............altrimenti ti scoppietta in rilascio, la miscela è ancora più magra che stock, e il motore soffre........................... Saviooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! (te vojo bbene!!!)Negher
Ma la PC3USB la tengo quindi un po di carburazione per ingrassare potrei farlo :D
Se avrei montato anche filtro aria sarei ancora piu magro o sbaglio?
Il prob della PC3USB e che l' ho presa usata tarata per un Dayno 2007
che credo avesse le mie stesse marmitte ma sensore o2
spinotto bypass sistema scarico e anche la scatola filtro cambiata
quindi non credo sia ok per la mio FXDB
E non so che mappa meterci ecco perchè non l' ho installata :(
Che dici la monto con la mappa 0 e con i pulsanti aumeto un po di benza cosi ingrasso un po o sapete consigliarmi o mandarmi una mappa per la mia config?
se non ci mettevi tutte quelle belinate che ci hai messo, avevi i soldi per far fare una bella Harley tax completa, adesso hai solo scarichi, ma devi cambiare filtro e centralina e rimappare...............altrimenti ti scoppietta in rilascio, la miscela è ancora più magra che stock, e il motore soffre........................... Saviooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! (te vojo bbene!!!)Negher
Ma la PC3USB la tengo quindi un po di carburazione per ingrassare potrei farlo :D
Che dici la monto con la mappa 0 e con i pulsanti aumeto un po di benza cosi ingrasso un po o sapete consigliarmi o mandarmi una mappa per la mia config?
Grazie
ma perchè ti vuoi rompere le palle a tutti i costi?.........vai dal dealer e te la fai mappare da lui!!! oltretutto attento a sti lavori che non invalidino la garanzia..........se li fa lui, la garanzia resta valida..........se ste cose le smanetti tu se poi succede qualcosa loro lo vedono e ti fottono la garanzia.......... occhio.!!
NEGRIERO wrote: ma perchè ti vuoi rompere le palle a tutti i costi?.........vai dal dealer e te la fai mappare da lui!!! oltretutto attento a sti lavori che non invalidino la garanzia..........se li fa lui, la garanzia resta valida..........se ste cose le smanetti tu se poi succede qualcosa loro lo vedono e ti fottono la garanzia.......... occhio.!!Negher
Si lo so avevo già in opzione poi di far vedere/controllare tutto dealer
per verificare che fosse tutto ok ed anche per via della Garanzia
Ma non so se un dealer HD sappia mappare una PC3USB è un prodotto Dynoget non HD
Saviothecnic wrote: .......................................................................................................................................Ma non so se un dealer HD sappia mappare una PC3USB è un prodotto Dynoget non HD
beh non lo so manco io, ma chi ti ha detto di prendere una pc3usb?........comunque se non è un dealer da zuppe, lo sa fare e ha il software per farlo.............se prendevi una SERT, non ci sarebbero stati problemi, magari spendevi un poco di più, ma nessun problema, anche perchè la SERT ha un'infinità di possibilità di mappature che le Dynojet non hanno....... :)
Negher
P.S. mi raccomando oltre a scarichi(che hai già fatto) e centralina, cambia anche il filtro dell'aria,se no la cosa non è completa.
Grazie
ciao savio,hai novita' riguardo le mcj?sei riuscito a rimappare la centralina?...secondo te e' necessaria?...ho trovato delle mcj a un buon prezzo,e volevo consigli...
hola,alex
ha ragione il mio babbo... ricambista per auto da 35 anni.....
tutta questa tecnologia sui nuovi mezzi sta creando solo kasini e aumentando i problemi....
hihihihi
Non saprei. Ma certamente in conce ti possono dare varie opzioni.
Bene ho usate gli scarichi della MCJ sonorità variabile e una PC3USB
Ecco il Video della 1° prova della MCJ
http://www.youtube.com/v/lxOWSicxGWg
Grazie
se non ci mettevi tutte quelle belinate che ci hai messo, avevi i soldi per far fare una bella Harley tax completa, adesso hai solo scarichi, ma devi cambiare filtro e centralina e rimappare...............altrimenti ti scoppietta in rilascio, la miscela è ancora più magra che stock, e il motore soffre........................... Saviooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! (te vojo bbene!!!)
Negher
Grazie
ma perchè ti vuoi rompere le palle a tutti i costi?.........vai dal dealer e te la fai mappare da lui!!! oltretutto attento a sti lavori che non invalidino la garanzia..........se li fa lui, la garanzia resta valida..........se ste cose le smanetti tu se poi succede qualcosa loro lo vedono e ti fottono la garanzia.......... occhio.!!
Negher
Si lo so avevo già in opzione poi di far vedere/controllare tutto dealer
per verificare che fosse tutto ok ed anche per via della Garanzia
Ma non so se un dealer HD sappia mappare una PC3USB è un prodotto Dynoget non HD
beh non lo so manco io, ma chi ti ha detto di prendere una pc3usb?........comunque se non è un dealer da zuppe, lo sa fare e ha il software per farlo.............se prendevi una SERT, non ci sarebbero stati problemi, magari spendevi un poco di più, ma nessun problema, anche perchè la SERT ha un'infinità di possibilità di mappature che le Dynojet non hanno....... :)
Negher
P.S. mi raccomando oltre a scarichi(che hai già fatto) e centralina, cambia anche il filtro dell'aria,se no la cosa non è completa.
ciao savio,hai novita' riguardo le mcj?sei riuscito a rimappare la centralina?...secondo te e' necessaria?...ho trovato delle mcj a un buon prezzo,e volevo consigli...
hola,alex
ha ragione il mio babbo... ricambista per auto da 35 anni.....
tutta questa tecnologia sui nuovi mezzi sta creando solo kasini e aumentando i problemi....
hihihihi
Pagine