hypercharger per honda vt 600

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 23/1/2006
hypercharger per honda vt 600

ho visto che il mitico filtro dell kuryakyn si po' montare anche sulla mia piccina.
anche Hardware lo ha usato nelle sue incredibili trsformazioni...

qualcuno ha notizie su costi e sul montaggio?

Last seen: 19 anni 3 settimane fa
Iscritto: 15/6/2006

Ti riferisco quello che mi ha detto il mio "tecnico"... e cioè che quel filtro va meglio per le grandi cubature...
Il costo dovrebbe aggirarsi tra i 250 ed i 300 euro...

Last seen: 12 anni 6 mesi fa
Iscritto: 23/1/2006

gracias, lo immaginavo.
sono alla ricerca di un filtro per la piccola ma quelli che ho scovato per la vt600.
Ma oltre a vari coprifilto cromato, ho trovato solo quello con 2 trobette che a gusto mio non piace.

help, voi che avete esperienza da vendere, non avete consigli?

Gio88
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 22/12/2005

si in effetti non ci sono molte possibilità... o si elimina tutto lo scatolotto di plastica del filtro e dell'aibox e si fanno cose piuttosto artigianali, oppure ti devi accontentare di quello che ti propone l'aftermarket, copri filtri come l'originale o poco differenti...
io ho tolto tutto ed ho fatto montare due filtrini conici, logicamente cambiando totalmente la carburazione, che sinceramente devo ancora definire al meglio, impatto visivo sopra la testa del cilindro anteriore non vedi nulla il vuoto... oppure ne ho vista una molto bella che montava un filtro hd piccolo sempre eliminando tutto... sta a te, fantasia fortuna e... soldi?
eheheh

gio88