Ho una moto guzzi nevada sono un giovane amante delle moto avete idee per sostituire gli scarichi che si sono belli gli originali ma non appagano il mio udito??? Gradita ogni idea o proposta
Idee??? Scarichi Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.
Ven, 11/05/2007 - 00:36
Idee??? Scarichi Moto Guzzi Nevada Classic 750 i.e.

io sulla mia ho montato i lanfranconi competizione, e devo dire che oltre la resa, appagano pure l'udito!! però ho un v35c, ma penso ci siano pure il nevada!!
gio88
mi pare ke vidi le marmitte originali senza silenziatori... prova a vedere su motogiovane.it
Li trovi alla ditta MCJ , le avevo cercate quando avevo il Nevada, mi pare a 250 euro, lo trovi su internet
qualche bello scarico non esageratamente rumoroso...ma scusate il termine scoreggione basso e catarroso x un nevada?
oppure secondo voi x ottenere st'effetto basterebbe aprire gli originali?
beh se non hai problemi di revisione certo ke puoi svuotare gli originali... basta che prendi il cannello (fiamma ossidrica) lo metti nel foro di scarico dei terminali, ovviamente dopo averli smontati e bruci tutta la lana di roccia, fai cadere tutti i residui, ed ecce terminali !!!
altrimenti prendi un paio di tubi vuoti universali della HH che costano niente e hanno le boccole di raccordo con i collettori
però siccome de ste cose non ce capisco niente....che problemi avrei con revisione o altro?
io voto per un bel paio di lanfranconi. erano le classiche marmitte che si montavano ai "850 le mans" più di 20 anni fa' (cazzo sono proprio vecchio!). Sui le mans hanno/avevano un bellissimo suono senza essere troppo fastidiosi.
Il vero problema dei guzzi sono le punterie che sono rumorosissime ed è un "tic tic" per niente bello.
ciao
e sti lanfranconi sono omologati? il modello preciso? x la revisione dovrei rimontare gli originali?
ho cercato in rete prezzi modelli..e altro...mica ho trovato niente avete link da passare?
Pagine