1 mese fa' dallo scarabeo 200 :-) sono passato ad una kavasaki vn800 perfetta e tenuta beneanzi benissimo! del 2002 a 3000 € (che dite e' tanto?) subito ho comprato il parabrezza eavy (17x15 ) su ebay motors ora sono in attesa del radiatore cromato e
mi sono arrivate (sempre da EBAYMOTORS USA) le frecce cromate ,ho provato a smontare le frecce origianali ma ho paura di fare danni e non ci sono riuscito ,non capisco come faccio a togliere i terminali dei fili e togliere logicamente tutto il supporto plastico .
inoltre ho in mente il prox anno di togliere se possibile il cambio a pedalino e mettere le pedane , che credo sia molto piu' facile col piede fare un movimento tacco-punta .la domanda logica e' : e' possibilesaper dove trovo le pedaliere? (su e.bay motors se mi date il link sarebbe l'ideale ma ditemi pure altre opzioni ....
Chiedo sue cose per ora:-) .... sono un neofita custum per ora sto 'passando da raduni MG (ho una MG ZR160 ) a una un custom e sto avvicinandomi .....non ho fretta (credo e spero non sia una filosofia custommania)
prego gentilmente chi sa le risposte alle mie 2 domande scrivermi comincio a ringraziare in anticipo ..
ciao
Alessandro Castiglione d'Adda (LO)
kavasaki vn800 aiuto grazie
Sab, 11/10/2008 - 20:40
kavasaki vn800 aiuto grazie
Il tutto è soggettivo!!
...
post editato dal moderatore: Spago, se un utente chiede aiuto qui, non è carino (e contro le regole) come prima risposta dirottarlo su un altro sito.