Ho comperato il kit abbassamento, volevo informazioni su come procedere per il montaggio.
Volevo inoltre informazioni su come ingrassare la carburazione. Vi comunico che la moto e' stata appena comperata e non ho il manuale d'officina. Se mi potete
aiutare,grazie.
Kawasaki vn 800
Mer, 08/02/2006 - 21:45
Kawasaki vn 800

Che tipo di kit hai preso? quello che va installato al amortizzatore o quello che lavora sulla leva del carro?
per il primo devi trovare qualcuno che abbia una pressa per comprimerlo e togliere li finale del ammortizzatore inserire il pre carico alla base della molla e poi avvitare il nuovo finale piu corto ti abbassa la moto piu o meno di 4 cm
mentre per il secondo lo puoi fare anche in casa devi mettere la moto sopre un rialzo in maniera tale che la ruota posteriore non tocchi terra e togli la vecchia leva e la sostiruisci con la nuova
spero di essere stato di aiuto ciao
Ho preso quello che lavora sulla leva del carro, lavoro semplice, unico problema e' che adesso tocco in qualche punto sotto il parafango, adesso vedo se indurendo l'ammortizzatore risolvo il problema.
Rimane sempre un'incognita il carburatore in quanto non riesco a vedere le viti di regolazione. Mi sembra impossibile che si debba smontare il serbatoio per eventuali regolazioni.
L'ho montato anchio e ho irrigidito l'ammortizzatore di due scatti e non tocca quando vado da solo in due non ho provato per il carburatore non ne ho idea comunque vai a questo sito www.vulcan800.de e in tedesco ma ci sono una montagna di foto che ti spiegano tante cose sul vn
O anche questo www.2vulcan.net o www.vulacnriders.com
Billio ti ringrazio, questa e' un'ottima informazione.
Hai anche tu un Vn 800?
In generale che tipo di problemi ti ha dato?
Si ho un vn da un anno e posso dire di essere fortunato non mi ha mai avuto problemi te ne hai avuti?
Non era a te che interessava sapere come stava il vn con la sella con le molle se mi lasi una mail ti mando qualche foto
La mia mail e' magrinz@tin.it.
Io ho probabilmente un problema con il carburaore
che ritengo sia da pulire. Tieni presente che la mia
e' del 1996 e che io da ottobre ci ho fatto circa 4500
km spendendoci 45,00 euro per cambio olio e una regolata generale. L'idea era quella di riuscire a fare
la manutenzione e i lavori meno impegnativi da solo per questo sono restio ad andare dal meccanico, purtroppo non ho il manuale d'officina.
ciao,anche io ho un vn 800 acquistato a gennaio usato"usato x modo di dire"la moto aveva solamente 10 mesi,anche a me problemi zero,è un vero gioiello e spero che continui così,se da fredda ti fa dei vuoti è normale,non è scarburata,si può dire che lo fanno tutte le vn 800,x lo meno tutti quelli che conosco glielo fanno,riguardo la manutenzione se non 6 molto esperto lascia stare prima di fare danni,anche xkè poi ti costa di più rimmetere a posto il danno.riguardo i siti internet che ti hanno dato,l'unico che ho trovato è www.vulcan800.de gli altri non me li trova.comunque bravo hai fatto 1 buona scelta.ciao e vai piano