Kit abbas.vt600 (domanda)

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Fratello
Offline
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 6/5/2004
Kit abbas.vt600 (domanda)

Ho montato il kit abbass. posteriore per vt600 shadow (sta diventando una telenovela) ma a mio parere nn ho notatao abbassamenti di sorta (misura prima e dopo con il metro). ora la domanda che mi e vi pongo è se l'abbassamento si ha con il il peso del corpo del conducente o se ho sbagliato qualcosa nel montaggio? (ma nn mi sembra). scusate l'ignoranza in materia e grazie a chi si presta a rispondere a questa forse stupida domanda. ciao fratello

Offline
Last seen: 15 anni 1 settimana fa
Iscritto: 15/5/2004

Frate hai sbagliato qualcosa sicuramente il kit e a 3 pezzi che marca e

ErZanza
Offline
Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 11/2/2004

Fraté per prima cosa la misura va presa dal centro del perno della ruota post. (logicamente) fino al parafango sempre dallo stesso lato, poi una volta montato devi camminarci un pò in maniera tale che si assesta ed in fine se hai montato tutto correttamente allora ho ti si è bloccato l'ammortizzatore o hai sbagliato qualcosa nel montare se vuoi chiamami tranqui ti do una mano.
Cià

Offline
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 28/10/2004

Scusate io ho visto un kit composto da un solo pezzo che consiste in una specie di mozzo.il ragazzo del negozio marmorata mi ha detto che non posso fare da solo,perche mi serve la pressa,e' vero?c'e' qualcuno che mi spiega la procedura?

Fratello
Offline
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 6/5/2004

Gladiatore vai sul sito www.sl-custombike.com nella sezione tecnic (cerca e troverai come si monta il kit x vt600)

ErZanza
Offline
Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 11/2/2004

No gladiatore puoi montarlo anche da solo
Cià

Offline
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 28/10/2004

Scusa,sei sicuro sia proprio quello il sito?

Slash
Offline
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 24/8/2004

Si ci sono andato anch'io