lunghezza tubo freno anteriore shadow 600

13 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 29/1/2010

Manuel123 wrote:

Paul57it wrote:
Manuel123 wrote:
si gli attacchi della pompa e della pinza.......la misura piu o meno è quella ho verificato con quella di un amico!!ora mi interessa sapere se gli attacchi sono uguali perche ho preso un manubrio da 100 e non mi arriva il cavo del freno e devo prenderne uno almeno 10 cm piu lungo!!il resto non ancora lo provo ma dovrebbe arrivare!!

opzione 1 ruoti tutto in basso il manubrio e recuperi 5 cm,la cosa più importante è che non sia 10 cm più corto, altrimenti prendi il flessibile e fai una apertura sotto il tubo del canotto sterzo, lo pieghi indietro andando sui 30 km/h contro un muro fintanto che la ruota tocchi quasi contro il radiatore e così ci dovresti essere quasi, manuel questo solo per dirti che almeno le stronzate evitiamo di dirle quando sono palesi, domande sensate è la condizione necessaria almeno per me...discutibile forse , ma è quanto

scusa ma non ho proprio capito che intendi dire......

in due parole intendo dire che su cose di questa importanza come freni e manubri ecc. non si può usare il pressapochismo del tipo "la misura più o meno".si devono avere certezze, cognizione di causa e qualcuno che sappia darti delle dritte sul campo, secondo me qui potresti trovare pareri ma niente di più.....compreso il mio, consiglio spassionato, poi fai tu

Last seen: 10 anni 12 mesi fa
Iscritto: 20/5/2013

infatti oggi ho montato il manubrio per vedere bene le misure cosi da prendere i pezzi che mi mancano e sistemare tutto al meglio......!!

Pagine