si gli attacchi della pompa e della pinza.......la misura piu o meno è quella ho verificato con quella di un amico!!ora mi interessa sapere se gli attacchi sono uguali perche ho preso un manubrio da 100 e non mi arriva il cavo del freno e devo prenderne uno almeno 10 cm piu lungo!!il resto non ancora lo provo ma dovrebbe arrivare!!
opzione 1 ruoti tutto in basso il manubrio e recuperi 5 cm,la cosa più importante è che non sia 10 cm più corto, altrimenti prendi il flessibile e fai una apertura sotto il tubo del canotto sterzo, lo pieghi indietro andando sui 30 km/h contro un muro fintanto che la ruota tocchi quasi contro il radiatore e così ci dovresti essere quasi, manuel questo solo per dirti che almeno le stronzate evitiamo di dirle quando sono palesi, domande sensate è la condizione necessaria almeno per me...discutibile forse , ma è quanto
scusa ma non ho proprio capito che intendi dire......
in due parole intendo dire che su cose di questa importanza come freni e manubri ecc. non si può usare il pressapochismo del tipo "la misura più o meno".si devono avere certezze, cognizione di causa e qualcuno che sappia darti delle dritte sul campo, secondo me qui potresti trovare pareri ma niente di più.....compreso il mio, consiglio spassionato, poi fai tu
in due parole intendo dire che su cose di questa importanza come freni e manubri ecc. non si può usare il pressapochismo del tipo "la misura più o meno".si devono avere certezze, cognizione di causa e qualcuno che sappia darti delle dritte sul campo, secondo me qui potresti trovare pareri ma niente di più.....compreso il mio, consiglio spassionato, poi fai tu
infatti oggi ho montato il manubrio per vedere bene le misure cosi da prendere i pezzi che mi mancano e sistemare tutto al meglio......!!
Pagine