manubrio per virago 535

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 15/1/2013
manubrio per virago 535

Ciao a tutti, sono sergio ho comprato da poco una virago 535 che monta il classico manubrio dragbar corto, un amico mi ha regalato il manubrio della sua ex harley 883 che è leggermente più largo ma è da 25 mm. il problema è che non trovo dei riser da montare sulla virago con l'attacco da 25mm. posso modificare quelli che ho senza problemi? oppure devo rinunciare!? :( se qualcuno mi da una dritta!!! vi ringrazio tanto!!! :)

Serkustom
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/11/2004

Sercastel i riser sono universali montano su tutte le moto il problema è che i comandi il freno e la frizione hanno il collarino da 22 e per montere un manubrio da 25 dovresti cambiare tutto manopole comprese

Viragotolosa77
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 11/9/2010

Quoto Serkustom.
Tra l' altro devi fare attenzione perche' la piatra della virago monta dei riser con vite di fissazione da 10 mm di diametro; ed in commercio ne trovi tantissimi con fissazione da 12mm

Piccolabestia
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/5/2010

Viragotolosa77 wrote: Quoto Serkustom.
Tra l' altro devi fare attenzione perche' la piatra della virago monta dei riser con vite di fissazione da 10 mm di diametro; ed in commercio ne trovi tantissimi con fissazione da 12mm

Il problema rimane solo per i comandi, per i riser basta riprendere il foro, portarlo a 10,25 e filettare da M12!

Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 15/1/2013

grazie infinite a tutti, immaginavo che avrei dovuto cambiare tutti i comandi ma ora vedrò se fare anche questa spesa o prendere un manubrio da 22, che immagino mi costi meno se avete altri suggerimenti li accetto volentieri, vi saluto e grazie ancora.

Cobra977
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

compra un manubrio da 22