Ciao a tutti, sono sergio ho comprato da poco una virago 535 che monta il classico manubrio dragbar corto, un amico mi ha regalato il manubrio della sua ex harley 883 che è leggermente più largo ma è da 25 mm. il problema è che non trovo dei riser da montare sulla virago con l'attacco da 25mm. posso modificare quelli che ho senza problemi? oppure devo rinunciare!? :( se qualcuno mi da una dritta!!! vi ringrazio tanto!!! :)
manubrio per virago 535
Ven, 08/02/2013 - 13:18
manubrio per virago 535
Sercastel i riser sono universali montano su tutte le moto il problema è che i comandi il freno e la frizione hanno il collarino da 22 e per montere un manubrio da 25 dovresti cambiare tutto manopole comprese
Quoto Serkustom.
Tra l' altro devi fare attenzione perche' la piatra della virago monta dei riser con vite di fissazione da 10 mm di diametro; ed in commercio ne trovi tantissimi con fissazione da 12mm
Il problema rimane solo per i comandi, per i riser basta riprendere il foro, portarlo a 10,25 e filettare da M12!
grazie infinite a tutti, immaginavo che avrei dovuto cambiare tutti i comandi ma ora vedrò se fare anche questa spesa o prendere un manubrio da 22, che immagino mi costi meno se avete altri suggerimenti li accetto volentieri, vi saluto e grazie ancora.
compra un manubrio da 22