Marauder VZ800: sono completamente ignorante ma ci provo!

72 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 27/9/2009

Scusate la latitanza e l'assenza delle ultime foto, ho avuto un paio di giorni di stop causa costruzione nuovo pc! Rimedio prima possibile!

Ed eccoci finalmente al risultato finale! Cliccate sopra le foto per vederle in grande formato!

Miciu_Tempiu
Last seen: 14 anni 9 mesi fa
Iscritto: 4/5/2010

A mio avviso... stona solo un pò il parafango anteriore... per il resto, potrei anche dirti di dare un' occhiata alle selle a basso profilo della Panebianco... c'è quella per il Marauder che è davvero molto, molto bella.
Ottimo lavoro... tanta buona strada!

Karlone
Last seen: 4 anni 10 mesi fa
Iscritto: 8/7/2009

Questa volta hai fatto una figata spaziale con i colori,l'unica perplessità è lo stile del parafango posteriore,io ci vedrei solo un flat con tanto di sissy bar alla "easy rider" se dovessi customizzarla !!:),ma tanto di cappello per tutto il resto(anche se rischio di ripetermi,ma te lo meriti veramente !!;)),vernice,cerchi,interno disco freno bianco che è perfetto !! e .............. che ti dico di + ........... ti invidio !!!
P.S.
effettivamente la sella Panebianco è molto gagliarda per il VZ ma poi il vano sottosella resta inutilizzabile no !!??(dite voi ....... ma che te frega !!?? :lol:).

Mikele
Last seen: 7 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/11/2007

bellissimo ferro

Miciu_Tempiu
Last seen: 14 anni 9 mesi fa
Iscritto: 4/5/2010

Karlone wrote: effettivamente la sella Panebianco è molto gagliarda per il VZ ma poi il vano sottosella resta inutilizzabile no !!??

Scusate il picco O.T.
No Karlone, non resta inutilizzabile.
Oggi sono andato direttamente alla sede "Panebianco" dove ho acquistato la sella.. basta semplicemente togliere quelle originali e montare quella che ti viene data che si aggancia al serbatoio e si ferma col bullone esagonale sopra il parafango posteriore.

Grazie a tutti! E' finita... ma solo per adesso! Ci sono 2 o 3 cosette che non ho fatto solo per la mancanza di pecunia, ma le prossime modifiche prevedono lavori al conta km, alle marmitte e alle pedane!

Guidus
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

Complimenti veramente bella!!! Soprattutto l'effetto "stropicciato"

Karlone
Last seen: 4 anni 10 mesi fa
Iscritto: 8/7/2009

Miciu_Tempiu wrote:

Karlone wrote:
effettivamente la sella Panebianco è molto gagliarda per il VZ ma poi il vano sottosella resta inutilizzabile no !!??

Scusate il picco O.T.
No Karlone, non resta inutilizzabile.
Oggi sono andato direttamente alla sede "Panebianco" dove ho acquistato la sella.. basta semplicemente togliere quelle originali e montare quella che ti viene data che si aggancia al serbatoio e si ferma col bullone esagonale sopra il parafango posteriore.

Però ogni volta a toglie il bullone :( !!!

Pedruino
Last seen: 10 anni 3 settimane fa
Iscritto: 24/9/2010

TRoppo bello!!!

Pagine