marmitte x virago 535---Drag pipes --

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 24/4/2009
marmitte x virago 535---Drag pipes --

Ciao a tutti.........volevo sapere se è vero che le seguenti marmitte della serie-------------------------------Drag pipes ----------------------------------------------------

peggiorano la resa del motore + spaccano o deformano le valvole..................

Se è vero cosa posso acquistare senza spendere un patrimonio?

grazie mille!!!

Ombrarossa
Offline
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 28/3/2009

ciao io le ho montate e non ho mai avuto di questi problemi.........ho un'amica che ha un virago e la prima cosa che ha fatto quando l'ha comprata è stato montare delle drag,e nessun problema comunque se può interessarti ho aquistato un virago e mi hanno dato due tipi di marmitte una a tromboncino e l'altra sono delle drag pipes io monterò quelle a tromboncino quindi se ti interessano le drag ti mando delle foto.
noi non abbiamo riscontrato problemi alle valvole per la resa del motore sulla shadow mi ha allungato le prime tre marcie e sul virago le ha accorciate per il resto nessun problema

Offline
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 24/4/2009

Ombrarossa wrote: ciao io le ho montate e non ho mai avuto di questi problemi.........ho un'amica che ha un virago e la prima cosa che ha fatto quando l'ha comprata è stato montare delle drag,e nessun problema comunque se può interessarti ho aquistato un virago e mi hanno dato due tipi di marmitte una a tromboncino e l'altra sono delle drag pipes io monterò quelle a tromboncino quindi se ti interessano le drag ti mando delle foto.
noi non abbiamo riscontrato problemi alle valvole per la resa del motore sulla shadow mi ha allungato le prime tre marcie e sul virago le ha accorciate per il resto nessun problema

Si manda volentieri a questo indirizzo

massimop78@hotmail.it se ne hai voglia mandami tutte e due i tipi x vedere la differenza........grazie mille buona domenica!

Offline
Last seen: 13 anni 2 mesi fa
Iscritto: 26/5/2009

Ombrarossa wrote: ciao io le ho montate e non ho mai avuto di questi problemi.........ho un'amica che ha un virago e la prima cosa che ha fatto quando l'ha comprata è stato montare delle drag,e nessun problema comunque se può interessarti ho aquistato un virago e mi hanno dato due tipi di marmitte una a tromboncino e l'altra sono delle drag pipes io monterò quelle a tromboncino quindi se ti interessano le drag ti mando delle foto.
noi non abbiamo riscontrato problemi alle valvole per la resa del motore sulla shadow mi ha allungato le prime tre marcie e sul virago le ha accorciate per il resto nessun problema

Ciao
ho letto sul forum che hai in vendita delle Drag Pipe per la Virago.
Mi interesserebbe sapere prezzo e visionare qualche foto.
Ti ringrazio.

tonycicala@libero.it