modifica kawasaki 800 vn

14 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 15 anni 1 mese fa
Iscritto: 6/10/2008
modifica kawasaki 800 vn

ciao ragazzi (e ragazze)
..è da poco che sono riuscito a realizzare un mio sogno nel cassetto...prendermi una moto!!

Ho trovato una splendida kawasaki 800 vn praticamente nuova...totalmente originale,ma un pò troppo silenziosa......un pò troppo poco custom....
....consigli??????

Pparker
Last seen: 6 anni 1 mese fa
Iscritto: 19/7/2005

qui nella motogallery un pò di esempi ne trovi, che idee avresti?

...vorrei sapere se si riesce a fare qulcosa alla marmitta senza doverla cambiare

Spago
Last seen: 6 anni 6 mesi fa
Iscritto: 18/11/2005

Se è originale non toccarla che è meglio, ti serve nei collaudi.
Di offerte per il vn 800 ne trovi tante ad ottimi prezzi.

Slash
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 24/8/2004

x farle fare rumore basta togliere i tappi alla fine del terminale......sono attaccati con i rivetti, già così fà più rumore....

Culopiatto
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 19/9/2007

hola....
purtoppo nel VN gli scarichi non si possono aprire...al max puoi togliere il tappo metallico (finto tappo) e fargli qualche foro..attenzione non allargare i fori che ci sono gia perche ti potrebbero servire per rimetterci il "finto" tappo con i rivetti x una futura revisione...oppure aspetti un occasione su ebay, capita ogni tanto, io ho aspettato quasi un anno, poi un colpo di fortuna, ho trovato solo i terminali originali a 14€ e 12€ di spedizione...li ho svuotati e ci ho brevettato uno strano db killer che mi permette anche di poter ridurre il sound....
hanno un suono cupo che è una meraviglia....
:cool: :cool:

ringrazio tutti per i buoni consigli...ho tolto i finti tappi e gia' va' meglio...e solo l'inizio ma la fase di personalizzazione è partita!

grazie grazie a tutti!!!

Last seen: 10 anni 3 settimane fa
Iscritto: 17/1/2006

ciao, svuotale che è meglio, ci sono gia' dei post che ti spiegano in dettaglio come fare, io l'ho fatto, ehehehheh

Spago
Last seen: 6 anni 6 mesi fa
Iscritto: 18/11/2005

prova a dare una guardata anche su: www.vroc.it
trovi solo vn.
Lamps

Spaventapassere
Last seen: 14 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/3/2005

Qui trovi il post dove descrivo l'operazione da fare per aprire gli scarichi originali del vn 800:

http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=16599

.....grazie Spago....anche per avermi fatto scoprire vroc.it!!!

Pagine