ciao ragazzi (e ragazze)
..è da poco che sono riuscito a realizzare un mio sogno nel cassetto...prendermi una moto!!
Ho trovato una splendida kawasaki 800 vn praticamente nuova...totalmente originale,ma un pò troppo silenziosa......un pò troppo poco custom....
....consigli??????
qui nella motogallery un pò di esempi ne trovi, che idee avresti?
...vorrei sapere se si riesce a fare qulcosa alla marmitta senza doverla cambiare
Se è originale non toccarla che è meglio, ti serve nei collaudi.
Di offerte per il vn 800 ne trovi tante ad ottimi prezzi.
x farle fare rumore basta togliere i tappi alla fine del terminale......sono attaccati con i rivetti, già così fà più rumore....
hola....
purtoppo nel VN gli scarichi non si possono aprire...al max puoi togliere il tappo metallico (finto tappo) e fargli qualche foro..attenzione non allargare i fori che ci sono gia perche ti potrebbero servire per rimetterci il "finto" tappo con i rivetti x una futura revisione...oppure aspetti un occasione su ebay, capita ogni tanto, io ho aspettato quasi un anno, poi un colpo di fortuna, ho trovato solo i terminali originali a 14€ e 12€ di spedizione...li ho svuotati e ci ho brevettato uno strano db killer che mi permette anche di poter ridurre il sound....
hanno un suono cupo che è una meraviglia....
:cool: :cool:
ringrazio tutti per i buoni consigli...ho tolto i finti tappi e gia' va' meglio...e solo l'inizio ma la fase di personalizzazione è partita!
grazie grazie a tutti!!!
ciao, svuotale che è meglio, ci sono gia' dei post che ti spiegano in dettaglio come fare, io l'ho fatto, ehehehheh
prova a dare una guardata anche su: www.vroc.it
trovi solo vn.
Lamps
Qui trovi il post dove descrivo l'operazione da fare per aprire gli scarichi originali del vn 800:
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=16599
.....grazie Spago....anche per avermi fatto scoprire vroc.it!!!
Pagine