Modifiche Honda Shadow VT600

17 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 13 anni 3 settimane fa
Iscritto: 4/4/2010
Modifiche Honda Shadow VT600

ciao ferristi sono nuovo e sto modificando radicalmente la mia shadow vt 600 ho cambiato di tutto: telaio rigido forcelle piastre serbatoio manubrio sella monoposto a molle (da me costruita sono tappezziere) frecce piccole impianto elettrico semplificato supporto faro pedane avanzate specchietto faro posteriore ftro aria parafango posteriore flat saldato al telaio guaine trecciate inox. ora dato il telaio rigido ed il parafango saldato vorrei eliminare le vibrazioni e rinforzare il parafango con dei supporti verticali che andranno fissati al telaio vicino al mozzo ma non riesco a trovare niente di caruccio per non fare le classiche zozzerie con ferri saldati tipo cancelli.... ( la moto è ancora un cantiere apertissimo posterò alcune foto tra qualche giorno)

Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

non ho capito il titolo del post ................????

Guidus
Last seen: 2 anni 4 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

Indicativo direi :D

Serkustom
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

tutti lavori del grande indian larry la prima è quella di brad pitt.
poi se metti qualche foto della tua magari studiamo una cosa più adatta

Rob83
Last seen: 11 anni 4 giorni fa
Iscritto: 24/7/2009

azz... ma in quella di Brad come ca**o ha giuntato il telaio?? sembra una saldatura attorcigliata!

Red-devil
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

Rob83 wrote: azz... ma in quella di Brad come ca**o ha giuntato il telaio?? sembra una saldatura attorcigliata!

in effetti è un quadro attorcigliato e lavorato dal grande indian larry,è bellissima quella moto li

Rob83

eh sti ca... :P

Moderatore
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 3/9/2007

Walderr Nel darti il benvenuto in questa Community ti invito a leggere il regolamento del forum, dove si dice anche che i titoli dei post devono essere significativi ed inerenti l'argomento trattato (i puntini "............" non sono accettati).

Regole del forum: http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=15713

Ho cambiato io il titolo del tuo post per il momento

Grazie delle collaborazione!

Serkustom
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

e anche

Rob83

bellissimo il giunto su quella verde

Last seen: 8 anni 4 mesi fa