modifiche virago 535

44 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Viragotolosa77
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/9/2010

250 euro ???? nooooo lascialo perdere !!!! il manubrio come hai gia' detto tu costa piu' o meno 50 € e il tubo " aereonautico" per la pompa freno anteriore ne costa all'incirca 20/ 30 €.....e il resto???? come ripeto la sola cosa da cambiare e il tubo del freno avanti il resto dei cavi ce n'e' a sufficienza.
Per quanto riguarda le goccie laterali puoi tranquillamente eliminarle se non ti piacciono (quella di destra e' vuota ci passano giusto i troppo pieno del carburatore , che puoi semplicemente accorciarli un po' e metterli all'interno de telaio) in quella di sinistra c'e' la scatoletta con i fusibili ( o qualcosa che gli assomiglia ) e la puoi piazzare senza NESSUNISSIMO problema ( ripeto NESSUNISSIMO PROBLENMA) sotto il serbatoio , dietro il filtro dell'aria hai tutto lo spazio che vuoi devi solo tagliare un pezzetto della scatoletta nera del filtro ma ti assicuro che la moto funziona normalmente.

Offline
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/9/2010

purtroppo qua a lecce dove sto io i meccanici che fanno queste elaborazioni si contano sulle dita di una mano, per lo meno per quanto ne so io. Quindi fanno gli spavaldi coi prezzi tanto, o da loro o da loro. Aggiungici il fatto che non so nemmeno cambiare una candela ahimè..

Viragotolosa77
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/9/2010

ti assicuro nemmeno io, a parte cambiare color alla moto o cambiare un manubrio per tutto il resto mi affido al meccanico, ma quello che ti ho detto puo' farlo tranquillamente un meccanico ordinario non e' il caso di andare da un preparatore.Almeno, il mio e' un meccanico multimarche("ordinario").

Offline
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/9/2010

eh che il meccanico ordinario mi spara sti prezzi mortttt....suaaaaaaaaaaaaaaaa

Viragotolosa77
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/9/2010

ah bon! ok come non detto!!!

Viragotolosa77
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/9/2010

non ho delle foto da farti vedere perche' se no ti posso assicurare che non e' nulla di complicato( dico cosi' adesso perche' il meccanico mi ha spiegato cosa ha fatto )

Offline
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/9/2010

apparte il modello di moto, la procedura potrebbe essere simile a questa?

http://www.youtube.com/watch?v=zy1Ohit929g

Viragotolosa77
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/9/2010

si e' la stessa cosa a parte che non sei obbligato di togliere i cavi all'accelleratore, una volta tolta la manopola di gomma sviti i riser per darti del gioco al manubrio cosi' puoi sfilare il tiraggio e lo lasci montato con i cavi.

Offline
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/9/2010

va bene allora compro l'ape e lo cambio da solo, nel caso faccio danni (probabile) organizziamo un raduno a gallipoli così dopo un buon bagno mi aiutate a montarlo :D

Viragotolosa77
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/9/2010

vai tranquillo , danni non ne fai ! :)

Pagine