Nevada 750

25 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
MotorcycleMan
Last seen: 4 anni 1 ora fa
Iscritto: 3/6/2007

Facci vedere qualche foto di com'è la moto così è più facile darti un aiuto! Considera però che
modificare una Guzzi non è mai facile, cerca di non arrenderti alla prima difficoltà. :(

Last seen: 11 anni 2 settimane fa
Iscritto: 8/6/2011

Come già scritto la moto la prendo a novembre, però voglio già incominciare a prendere qualche pezzo e sentire le opinioni di chi già ci ha lavorato sopra. Penso che ce divento matto ad aspettà!!!!!!

Paolo855
Last seen: 11 anni 4 settimane fa
Iscritto: 18/4/2011

mah, se dai retta a me, aspetta di avere la moto x le mani, potrai prendere tutte le misure necessarie per poi realizzare i vari componenti, per modificare quelli aftermarket e divertirti per tutto l'inverno, dato che se vuoi modificare un nevada ne avrai di lavoro..

AKO
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 23/5/2011

BELLA MOTO e bel motore...sono daccordo con te sul made in italy, io l'ho avuta qualche anno fa e l'ho cambiata solo perchè era troppo piccola per la mia statura.

E se te la prendessi già fatta? Guarda qua cosa puoi prendere con 2300 euro!

http://www.google.com/imgres?imgurl=http://www2.moto.it/static/annunci/2...

E guarda queste!!! Cosi ti fai un'idea! Ciao!

Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 1/11/2009

prova a dare un'occhiata qui nel forum, trovi anche highway hawk.
complimenti per la scelta della moto ;)

Lowrider-
Last seen: 3 anni 11 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

CECCO82 wrote: Ciao raga! Penso di rischiarmela e l'abbasso. Arcaon mi serve il contatto del tuo meccanico a Roma casomai per i pezzi sento lui. Incomincio una vasta ricerca, tanto ancora ne ho di tempo, la moto la prendo a novembre...e pensare che avevo scritto ke la prendevo tra poco, mi ero illuso...ke palle!!!:((=

se poi non la prendi??
da qui a Novembre ne succedono di cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prendi la moto e poi provvedi.

Scusatemi! Sembro un pazzo, ora vi spiego la storia de stà benedetta Nevada:D. Un mio amico la presa nel 2007, ci ha fatto 9000 Km, c'è cascato l'anno scorso piegandogli il manubrio e facendogli un bozzetto sul serbatoio. Dopo l'ha lasciata chiusa in garage. Visto che la stavo cercando e sicuramente l'avrei modificata, approfitto per questa. Peccato che sono dovuto partire per l'estero, così è a casa che mi aspetta:(. Mi voglio solo avanzare un pò di lavoro imparando qualcosa. Fremo come un bimbo di mettergli le mani addosso!!!!!!!!!! Consigliatemi!!! Ora vi saluto, per qualche giorno nn scriverò. ciao!!!!!!!

ps= me stavo a dimenticà il prezzo, 2500 euro.

Arcaon
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 10/2/2006

hai mail cecco ;)

Arcaon
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 10/2/2006

ma ti sono arrivate quelle che ti ho inviato tramite custommania?

Pagine