come da titolo parto con un nuovo progetto,nn aspettatevi bobber cafe race ecc.. resterà sempre un chopper,ma questa volta sarà su base sportster 883 del 2002 la moto in questione è questa 
new project 883
Lun, 01/07/2013 - 06:51
new project 883

Beh le marmitte direi che vanno bene così (!!!!!), il paint, boh foglia oro anticata ( non so come si chiama la pazzolatura circolare) che riprenda i particolari ottonati, con bordi neri da riprendere motore????
ma io avrei arretrato proprio questi che hai comeperato... facevi un paio di staffe tu e amen...
dopo verona li rimettevi in posizione avanzata
si ci sn problemi con la pedivella,e cmq a me piace un sacco come sn venute fuori,ho appena portato i pezzi dal Mosa per fare il pinstriping,abbiamo trovato una cosa da fargli davvero bellissima,vedrete che figata
un'altro ferro che non passerà di certo inosservato...grandissimo come al solito :D
hai fatto te anche il derby cover?
o ti sei servito di un artigiano?... in tal caso caro sarà costato il lavoretto...
no l'ho fatto fare da un mio amico,nn so ancora cosa mi costa perché deve farmi anche il fanale anteriore e posteriore ed il filtro aria cmq è sempre meno caro di alcune altre persone,nn ho chiesto quanto vuole gli ho solo chiesto di farmi una cosa fantastica di suo gradimento,poi intanto lo so che mi tratta bene
se qualcuno vuole farsi fare cesellare qualche pezzo il suo indirizzo è walterambro@vodafone.it
Santino sottosella??ahahah
Immagino!!non le puoi fare più lunghe per via della pedlina vero?
Bella davvero comunque!complimenti red!
qui vi lascio il dubbio!!
Pagine