ciao ser se nn mi sbaglio mi avevi chiesto quanta portata aveva il serbatoio dopo la modifica,bè oggi ho fatto la proa e ci van all'incirca 7 litri e da originale mi pare ne tenesse 10-11
Mario84 wrote: ciao ser se nn mi sbaglio mi avevi chiesto quanta portata aveva il serbatoio dopo la modifica,bè oggi ho fatto la proa e ci van all'incirca 7 litri e da originale mi pare ne tenesse 10-11
ecco oggi finalmente mi hanno piegato anche l'altro supporto,poi ho saldato e fatto arrivare sia i fili freccie che faro post dentro la scatoletta che ho creato.
Spàcom se tot! Brao vecio!
come procede mario?
male tra pasqua e pasquetta e pioggia oggi ho tagliato un po di fili elettrici dove andavano accorciati e allungato dove lo richiedeva
le cose che mancano non sono tante è il tempo che manca
L'importante che non siano i soldi a mancare(e la salute), bel lavoro,
bè i soldi mancano sempre eheheh
ciao ser se nn mi sbaglio mi avevi chiesto quanta portata aveva il serbatoio dopo la modifica,bè oggi ho fatto la proa e ci van all'incirca 7 litri e da originale mi pare ne tenesse 10-11
grazie mario ma credo che in origine i litri che poteva contenere fossero 8,33 quindi la modifica si porta un litro e 33
http://www.subito.it/accessori-moto/serbatoio-harley-davidson-custom-bob...
ok tanto meglio ser
ecco oggi finalmente mi hanno piegato anche l'altro supporto,poi ho saldato e fatto arrivare sia i fili freccie che faro post dentro la scatoletta che ho creato.
tutto interamente nascosto nel telaio

Pagine