old skool

10 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Night
Offline
Last seen: 12 anni 3 settimane fa
Iscritto: 16/1/2006
old skool

Ciao finalmente dopo tanto tempo ci sono quasi mi manca solo il filtro aria e qualche particolare ed è pronta.14tpsav

20as22t

206oqjn

Tipo uno specchietto tondo nero il Cover primaria nero e bende nere sulle marmitte

Serkustom
Offline
Last seen: 8 anni 4 giorni fa
Iscritto: 1/11/2004

si ma di che moto e stile parliamo?

Lowrider-
Offline
Last seen: 5 anni 3 settimane fa
Iscritto: 24/10/2008

Sta uscendo uno spettacolo

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/6/2007

Bella massiccia, motociclettona da guerra.

RikMarostica
Offline
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

Bella!! Proprio bella, unico neo cambierei filtro aria con qualcosa di più old school, un semplice occhio finisca o un classico s&s magari verniciato nero.

Night
Offline
Last seen: 12 anni 3 settimane fa
Iscritto: 16/1/2006

Rikmarostica wrote:

Bella!! Proprio bella, unico neo cambierei filtro aria con qualcosa di più old school, un semplice occhio finisca o un classico s&s magari verniciato nero.

Sì deve solo arrivare un bel s&s stealth

RikMarostica
Offline
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/3/2012

Yeah!!

Serkustom
Offline
Last seen: 8 anni 4 giorni fa
Iscritto: 1/11/2004

ora che la vedo non posso che confermare quanto detto dagli altri bella moto e con il nuovo filtro sarà perfetta

Ilsecco71
Offline
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/1/2014

Proprio bella!!!!magari quella scritta sul parafango la toglierei,non mi ci piace

Biker80
Offline
Last seen: 12 anni 2 settimane fa
Iscritto: 27/1/2013

bel lavoro complimenti