prezzo selle vt 750

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 10 anni 2 settimane fa
Iscritto: 6/4/2012
prezzo selle vt 750

salve a tutti...avrei bisogno di un'info...sull mai VT750 ACE voglio modificare le selle passeggero e guidatore...pero quelle di marche quali panebianco, granucci e simili nn mi soddisfano completamente...quindi mi restano due opzioni...farle da zero con la vetroresina e comprarne un paio di originali da modificare... voi che consigliate? (ho trovato le suddette selle a 100euro +spese spedizione) secondo voi vale la pena comprarle e cannibazerle un po?

Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 5/12/2009

In teoria tutto si può fare..ma se l'originale non ti piace,non vale la pena avere una loro sella per poi rifarla,si parla comunque di selle dalle produzione artigianale,meglio lasciarle come sono..almeno finchè sono belle e nuove..oppure te la fai fare da loro come vuoi tu!!

Te si veneto an? Da dove,diaolocan?

Pegaso80
Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 22/5/2011

scusa ma perchè non modifichi quella che hai già o ho capito male io

Offline
Last seen: 10 anni 2 settimane fa
Iscritto: 6/4/2012

onestamente quella originale è una poltrona XD ed è di una comodità che solo il divano di casa supera :) quindi la voglio tenere così com'e per i lunghi viaggi...e volevo farmi una sella piu esteticamente bella (ma nn per questo di legno :P ) da tenere su per la strada di tutti i giorni...cmq col mio meccanico siam gia d'accordo che la settimana prossima me la fa lui sotto mie specifiche postero le foto appena è pronta :)

Zasacat
Offline
Last seen: 7 anni 12 mesi fa
Iscritto: 15/6/2012

ti può interessare questa??

Offline
Last seen: 10 anni 2 settimane fa
Iscritto: 6/4/2012

mmm apparte che dovrei provarla...ma in ogni caso no...son gia in ballo con il mio meccanico per farne una su mia misura...e a giudicare dalla foto quella è una granucci o simile (e son di legno, almeno per me) ma grazie dell'interessamento :)

Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 11/9/2014

Ciao, è vero che la discussione ha un paio d'anni però tenter non nuoce...è ancora disponibile?  questa o similare? Grazie