Ragazzi, chiedo un consiglio: qualcuno di Voi conosce il prezzo per modificare uno Shadow 600, una ruota maggiorata di 240 al posteriore e cambio cerchio e gomma maggiorata per l'anteriore? Premetto che l'anteriore mi piacarebbe maggiorarla di poco, ovviamente senza esagerare come il posteriore. Mi servirebbe la spesa, solo di pezzi a cui andrei incontro, escluso la manodopera.
Vorrei prima informarmi, perchè da me si vende una shadow già modificata, al prezzo di circa 3000 euro. Per cui, se la spesa per modificare la mia moto, è troppo, la venderei per comprare quella già modificata.
Anche se, preferirei tenermi la mia.
Ruote maggiorate Honda Shadow 600
Ven, 21/06/2013 - 18:49
Ruote maggiorate Honda Shadow 600
Chiedi a Lowrider, lui so che fa i cerchi maggiorati per le VT. ;)
Il costo dipende tanto da cosa compri, ma devi calcolare almeno cerchi, gomme, forcellone, kit disassamento trasmissione, parafanghi... e se vuoi essere a posto devi anche omologarla. D sicuro in 3000 euro non ce la fai, devo considerare per dei buoni cerchi almeno 1200 - 1800 euro, più tutto il resto che ti ho elencato... Se a 3000 euro la trovi già fatta come ti piace, non lasciarla scappare!
1800 euro?
Non Esageriamo.
Tu l'hai già fatto sulla Shadow?
salve,lei fa cerchi maggiorati per la vt600?
Occhio all'omologazione, le misure delle gomme sono segnate sul libretto, per altre misure rischi il sequestro.
scorpione32 chiedi qui
http://www.custommania.com/it/community/forum/vendo-accessori/cerchio-po...