ciao a tutti!
Finalmente è giunto il momento di cominciare a personalizzare un po' la mia virago 535, e per prima cosa avevo in mente di metterci le borse laterali.
la moto è comprata usata, quindi già modificata e monta degli scarichi silvertail k02.
Scarichi bellissimi e dal suono che mi piace molto, ma con la rottura di scatole che "puntano verso l'alto".
Volendo montare due sacche perchè trovo antiestetico una sacca sola (parere completamente personale ;)), cercavo dei telaietti che andassero bene con sti scarichi.
Gli unici che ho trovato sono quelli della HH:
http://www.highwayhawk.com/x_pimages/662-020.jpg
le mie domande sono:
ci stanno?
come si montano? perchè presumo che da un lato si attaccano dove c'è l'ammortizzatore e l'altro? io ho il sissybar che si infila sotto il sellino del passeggiero, e quindi non ho "attacchi" da quel lato..
nel sito non sono scritte le misure, e fare l'acquisto cosi a naso non mi sembra il massimo.
qualcuno è nella mia stessa situazione e sa dirmi qualcosa?
o soluzioni alternative!
grazie mille a tutti!
lamps
edit:
dimenticavo, la moto è del 98..sono universali per le virago o devo cercare che vada bene per l'anno?

intendi gli end caps? puoi tranquillamente ordinarli alla LeoVince, se non erro costano una 50ina di euro l'uno ;)
ragazzi anche io ho una virago con gli scarichi silvertail k02 ma è possibile che ho perso il terminale del secondo scarico(quello più vicino alla strada x intenderci)ed ora non so come o dove trovarlo siccome la moto l'ho comprata usata...aiuto vi prego,non posso vederla e sentirla così,vi prego se qualcuno può procurarmi questo benedetto terminale me lo faccia sapere!!!!!!!!
nobody? :)
Ciao, come te sono nuova del sito e come te ho una virago 535 ma del 94 appena comprata usata ma con gli scarichi originali. Pensavo di mettere le bisacce e mi sono resa conto che non è facile trovarle appunto per via degli scarichi alti...
Nel forum se cerchi bene una ragazza tempo fa ha chiesto appunto aiuto per le bisacce e alla fine le ha trovate della misura giusta.
Devo però dirti che non me ne intendo ancora molto e quindi non so come sono ora i tuoi scarichi e potrebbe darsi che questa mia informazione non ti possa aiutare...ma provare non costa nulla...cerca tra i titoli delle discussioni...
Buon lavoro
Ciaaaooooo
grazie della risposta ;)
avevo visto già quel topic, e avevo chiesto le misure perchè appunto ho gli scarichi lunghi oltre che alti!
mi piacerebbe sapere anche le misure dei telaietti se qualcuno li ha, cosi da vedere se ci stanno prima di comprarli.
Le borse credo che le farò fare su misura e morta lì.
ciao sono un viraghista come voi i telai sono universali x viragoma ti conviene montaredistanziatori da 35 mm inclinando il telaio in modo che le borse siano più a lato degli scarichi by rat73
grazie della dritta ;)
ma questi distaziatori dove posso trovarli?