scarico 1 in 1 drag 650

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 30/7/2007
scarico 1 in 1 drag 650

o preparato 2 tubazzi da montare sui collettori originali dragstar eliminando il conpensatore e mettendo dei frangi fiamma allinterno, vorrei sapere se a lungo andare si sminchiano le valvole oppure no? o altri problemi? dato che dovro rivedere anche laspirazione di serie e la relativa carburazione voi cosa mi dite? su cosa devo stare attendo x non fare danni?
grazie x la pazienza che mi concedete un saluto V yenkee

BlackBat
Last seen: 6 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

se la ricarburi non hai grossi problemi con le valvole..
occhio a scoppiettii eccessivi che a detta di molti sono quelli che le rovinano..

l'unico problema che potresti avere è con la carburazione (trovare uno che ne sa è parecchio difficile..) e con le FDO (causa eccessivo bordello in strada)..

Vinx
Last seen: 15 anni 9 mesi fa
Iscritto: 11/8/2008

Ma secondo voi il compensatore non è bene che rimanga?
Unire i due scarichi serve per mantenere la compressione uniforme tra i due cilindri, potrebbe incidere abbastanza sull' "accordatura" della carburazione, che mi dite?

Separandoli del tutto si ottengono due tubi di lunghezza diversa che quindi danno compressione diversa ai cilindri, non credo sia un bene.

Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 30/7/2007

Vinx wrote: Ma secondo voi il compensatore non è bene che rimanga?
Unire i due scarichi serve per mantenere la compressione uniforme tra i due cilindri, potrebbe incidere abbastanza sull' "accordatura" della carburazione, che mi dite?

Separandoli del tutto si ottengono due tubi di lunghezza diversa che quindi danno compressione diversa ai cilindri, non credo sia un bene.

ai ragione ma o fatto la lughezza uguale

BlackBat
Last seen: 6 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/4/2007

Vinx wrote: Ma secondo voi il compensatore non è bene che rimanga?

bastano dei piccoli accorgimenti.. o farli lunghi uguali come ha fatto Yenkee, o lasciare il compensatore, o come ho fatto io, fare dei rompifiamma di lunghezza diversa.. per dire, io ho i fatpipes HH, in quello inferiore che è più lungo ho un rompifiamma più lungo.. scoppi non me ne fa pur essendo due tubi vuoti..